Amici 23, brutte notizie per i cantanti: due dei loro album fuori dalla top 100

Ancora cambiamenti in classifica

Giusy Luglio 6, 2024

Amici 23, brutte notizie per i cantanti: due dei loro album fuori dalla top 100

A distanza di due mesi dalla fine della ventitreesima edizione di Amici gli inediti dei cantanti stanno continuando a registrare un clamoroso flop in classifica.

Già un mese fa si era parlato di un sorprendente tonfo per tre dei cantanti arrivati in finale, ovvero Sarah Toscano, vincitrice del programma, Holden e Mida.  L’unico che era riuscito a rimanere un minimo in carreggiata era stato Petit.

Nelle scorse settimane tutti e quattro invece erano usciti addirittura dalla Top 50. Per trovare il primo ex allievo di Amici 23 dovevamo andare alla posizione 54 in cui si trovava l’EP di Petit. Poco più sotto, alla posizione 57, c’era invece Il sole dentro, EP di Mida. La vincitrice dell’edizione, Sarah, si trovava invece soltanto alla posizione 61 con l’EP omonimo. Infine Holden, con l’EP Joseph, risultava alla posizione numero 66.

Nella classifica dei singoli la situazione era ancora più drammatica. Petit con la sua Mammamì  si trovava alla 33sima posizione. Gli altri invece non pervenuti.

Leggendo i dati pubblicati ieri dalla FIMI la situazione da drammatica è diventata tragica. Holden e Sarah sono usciti dalla Top 100. Gli unici cantanti di Amici 23 ancora in classifica sono Petit alla posizione numero 59 e Mida alla 66esima.

Sarah e Holden non sono presenti  nemmeno nella classifica dei singoli. 

COMMENTI