Amici 23, tra gli allievi della nuova classe anche il figlio di Biagio Antonacci? Il rumor
Dopo LDA e Angelina Mango un altro figlio d’arte potrebbe approdare nel talent show
Renata Settembre 11, 2023
Il prossimo 24 settembre debutterà su Canale 5 la ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi.
In attesa di sapere chi saranno i giovani allievi che si sfideranno per entrare nella scuola, sul web è iniziata a circolare l’indiscrezione che vuole il figlio di un famoso cantante nel cast. Come svelato dalla giornalista Serena Granato su MondoTv24, ad Amici 23 potrebbe partecipare Giovanni Antonacci, figlio del noto cantautore Biagio.
Ecco, di seguito, quanto si legge sul sito:
Giovanni Antonacci é il nuovo figlio d’arte presente alla campanella d’inizio ai talent show, per Amici 23 di Maria De Filippi. Tra le anticipazioni – da prendersi con le pinze sulla base di una ricerca- bomba tra le mani – Giovanni Antonacci potrebbe rivelarsi il nuovo erede di LDA e Angelina Mango al titolo di “figlio d’arte” ad Amici, per l’edizione di Amici 23!
Il rumor, al momento, è da prendersi con le pinze ma il suo nome circola insistentemente sui vari siti online. In effetti, non è raro che al talent prendano parte i figli d’arte, come è successo con LDA (figlio di Gigi D’Alessio e Carmela Barbato) ed Angelina Mango, la figlia del compianto Pino e Laura Valente.
Giovanni, come detto, è il secondogenito di Biagio Antonacci e dell’ex moglie, l’attrice Marianna Morandi, che é a sua volta figlia di Gianni Morandi. Stando alle ultime voci, il 21enne avrebbe presentato domanda di partecipazione ai casting di Amici 23, probabilmente per un banco di studio del canto.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI