Amici 23, sta nascendo un nuovo amore tra Mida e Gaia? I dubbi di lui: “Io ti aspetto, ma dopo un po’ ho paura!”
“State troppo bene insieme voi due” hanno commentato gli altri allievi
Linda Novembre 20, 2023
E’ nata una nuova amicizia all’interno della scuola di Amici, di Maria de Filippi. Ci riferiamo alla ballerina Gaia de Martino e al cantante, apprezzatissimo sulle classifiche generali, Mida. I due allievi erano molto vicini e complici già da tempo, ma l’apparente titubanza di lei non aveva fatto ancora fare il passo definitivo al giovane cantante.
A rompere il ghiaccio tra i due è stata Mew, che ormai fa coppia fissa con Matthew: “Ieri ero di passaggio e ho visto darvi la manina… quindi ho detto “qui gatta ci cova”. Poi se devo smentirmi mi smentisco. Però vi vedo bene insieme.” La cantante l’ha buttata lì, cercando di capire le reazioni dei diretti interessati che invece hanno fatto orecchie da mercante. “Ma da amici, dici?” ha replicato Mida, per togliere dall’imbarazzo la compagna di avventura.
Matthew ha rincarato la dose, in privato, al giovane cantante: “Ma per me state troppo bene insieme. Cioè proprio lo Yin e lo yang. Sei cotto sei!” lui non ha smentito, poi, Simone, ha provato a dargli qualche consiglio:
Secondo me lei si deve solo sciogliere… se sei bravo la fai innamorare.
Mida nei giorni successivi ha provato ad avvicinarsi sempre di più, tra coccole sul divano e abbracci. Ma Gaia si è mantenuta sempre, tra l’imbarazzo più totale, visibilmente presa. “Di cosa hai paura?” gli ha chiesto Mida. Gaia ha spiegato di essere solo un po’ altalenante, facendo capire di rendersene conto. “Io ti aspetto, ma dopo ho po’ paura” ha concluso Mida, invitando la compagna di classe a farsi capire meglio.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI