Amici 23, il papà di Sarah Toscano rivela di essere rimasto scioccato da un momento del percorso della figlia: “Rimasto di sasso”

Il serale di Amici 23 sta ormai per volgere al termine: mancano infatti solo tre puntate e scopriremo chi tra gli allievi ancora rimasti in gara si rivelerà il vincitore del talent show condotto da Maria De Filippi.



Tra coloro che ancora concorrono al titolo di vincitore di Amici 23 c'è anche la giovane cantante Sarah Toscano, della squadra di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, che puntata dopo puntata ha stupito tutti conquistando il favore della giuria composta da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè e superando numerosi ballottaggi.

Partita un po' in sordina, infatti, una volta arrivata al serale, Sarah si è lasciata andare, dimostrando di avere oltre che ottime doti vocali anche una presenza scenica e una capacità di reggere un palco così grande non indifferenti, soprattutto se si considera la sua giovane età.



Proprio del suo percorso all'interno del programma ha parlato Marco Toscano, padre della cantante, nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale DiPiù. Il genitore dell'allieva ha spiegato di essere felice della strada intrapresa dalla figlia, ma ha anche ammesso di essere preoccupato del fatto che una volta fuori dal programma Sarah si lasci condizionare del mondo dello spettacolo e non riesca più a tornare alla sua vita di prima.

Per questo motivo Marco ha spiegato di aver preso la decisione, insieme a sua moglie Petra, di iscrivere Sarah ad una scuola per privatisti, in modo tale da permetterle di diplomarsi al liceo linguistico, l'indirizzo che frequentava prima di Amici. Qualora poi riuscisse ad ottenere il diploma, per lei si aprirebbero le porte dell'Università Bocconi all'indirizzo Economia Aziendale e Management.



Toscano ha poi rivelato di essere rimasto scioccato da un episodio accaduto durante il pomeridiano di Amici 23. Il padre di Sarah, infatti, ha ammesso di esserci rimasto "di sasso" quando ha visto sua figlia dare un bacio al cantante Holy Francisco, eliminato durante la prima fase del programma: "Vederla dare un bacio al cantante Holy Francisco mi ha lasciato di sasso".

Parlando invece della passione di Sarah per la musica, Marco ha rivelato che la giovane cantante ha iniziato a studiare musica quando aveva cinque anni e poi si è dedicata anche ad imparare il pianoforte, riuscendo a vincere in breve tempo anche concorsi di caratura internazionale. Per quanto riguarda invece il canto, la Toscano ha iniziato ad esibirsi al karaoke e visto il grande successo ottenuto, Marco ha deciso di farla ascoltare da un manager di caratura internazionale per valutare il suo livello e quest'ultimo ha deciso di portarla in uno studio di registrazione dove ha avuto la possibilità di incidere i suoi primi brani.