Amici 23, le prime parole di Martina Giovannini dopo l’eliminazione dal talent
La cantante è stata eliminata durante la settima puntata del serale
Giusy Maggio 5, 2024
È andata in onda ieri sera la settima puntata del serale di Amici, il talent show di Maria De Filippi giunto alla ventitreesima edizione.
La trasmissione ha visto l’eliminazione di uno dei suoi allievi: Martina Giovannini. La cantante della squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro ha dovuto abbandonare la scuola di Amici dopo il ballottaggio finale con il cantante Mida della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. La squadra dei Todarelli è rimasta dunque senza elementi.
Dopo la puntata, la giovanissima cantante ha rilasciato le prime parole al canale ufficiale di Amici:
Una parte di me voleva che non finisse mai. Sono soddisfatta comunque del percorso che ho fatto. Ovviamente mi dispiace che sia finito. Mi mancheranno. a partire dagli altri ragazzi. Vivevamo insieme, eravamo una sorta di famiglia. I vocal coach, i professionisti, i ragazzi della redazione, della produzione. Tutti. Ti regalano varie emozioni e poi ogni persona ti dà qualcosa di diverso.
Penso di essere più sicura sul palco. Me la riesco a gestire meglio. A muovermi di più, prima avevo molta difficoltà perché mi vergognavo. Sono migliorata tanto secondo me nell’interpretazione soprattutto delle canzoni in italiano. Più difficile è fare i conti con la realtà delle cose che ti succedono che magari fuori le scansavi. Le mettevi da parte. Qui è impossibile, ci devi fare proprio i conti e quindi quelli lì un attimo ti spiazzano.
Martina ha letto poi il messaggio che aveva scritto a se stessa prima del serale:
“Comunque vada sii orgogliosa, hai fatto tanto”. Penso che sia vero. Comunque sono felice del percorso che ho fatto. Credo che io mi sia sbloccata molto. Quindi sì, sono felice.
View this post on Instagram
COMMENTI