Amici 23, Petit conquista il disco d’oro per Mammamì: la reazione di Marisol Castellanos

Nuovo importante traguardo per il cantante, che ha da poco rilasciato il remix della sua hit che ha scalato tutte le classifiche

Valeria D'Ignoti Luglio 23, 2024

Amici 23, Petit conquista il disco d’oro per Mammamì: la reazione di Marisol Castellanos

È un periodo d’oro per Petit, pseudonimo di Salvatore Moccia, l’ex allievo dell’ultima edizione di Amici 23.

Dopo numerosi trionfi collezionati all’interno della scuola più famosa d’Italia, adesso Petit sta continuando a raggiungere grandi traguardi. Il suo ultimo brano Mammamì infatti è stato ieri certificato disco d’oro dalla FIMI, la Federazione Industria Musicale Italiana.

Senza dubbio il giovane ex allievo di Rudy Zerbi è stato uno dei talenti emersi durante quest’ultima edizione del programma. Sin sa subito il brano con cui fece ingresso all’interno della scuola, Che fai, ha fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori. Poi ancora Guagliò e anche Tornerai. Insomma, per Petit ogni nuovo singolo è stato decisamente un successo. Molti personaggi noti hanno potuto elogiare il talento del giovane e tra questi ricordiamo Andrea Sannino ma anche Vasco Rossi che avevano manifestato via social il loro supporto al giovane.

Una volta terminata l’esperienza ad Amici 23, per Petit si è aperta una nuova sfida, ossia quella che ha visto la competizione con altri grandissimi artisti del panorama musicale italiano e non. Numerose classifiche e numerose posizioni, ma a quanto pare il suo brano Mammamì sta continuando ad essere uno dei brani più ascoltati. Ed è così che ha saputo conquistare il disco d’oro.

A condividere tutta la sua emozione è stato il giovane sui social con una storia Instagram di ringraziamento e gratitudine:

Petit

Immancabile è stata anche la reazione di Marisol Castellanos, la ballerina conosciuta all’interno della scuola e che adesso è diventata la sua compagna di vita. L’ex allieva di Alessandra Celentano proprio ieri, dopo aver appreso la notizia, ha subito condiviso tutta la sua gioia sui social:

Marisol Castellanos - Petit

COMMENTI