Amici 23, sta nascendo la prima coppia all’interno della scuola? Ecco chi sono i due allievi

Tag: ,

Nel daytime di Amici 23 andato in onda questo pomeriggio, sono state mostrate le immagini della "speciale amicizia" nata tra Mew e Matthew.



Valentina Turchetto e Matteo Rota - questi i veri nomi di Mew e Matthew - sono apparsi in atteggiamenti piuttosto complici, segno che tra loro potrebbe essere in corso un flirt. Tra scambi di sguardi, carezze, abbracci e frasi inequivocabili, sembrerebbe proprio che i due cantanti siano la prima coppia nata nella ventitreesima edizione di Amici. Eppure, gli autori hanno parlato di "amicizia speciale", probabilmente perché Mew in realtà è già fidanzata. Dal suo profilo Facebook emerge infatti che sia impegnata dal 2018. Anche gli utenti dei social, alla vista delle immagini mandate in onda, si sono chiesti cosa ne pensi il fidanzato di Mew di questa "amicizia" con Matthew.

Tra le sopracitate frasi inequivocabili che dimostrerebbero un palese interesse reciproco, quella pronunciata dall'allievo di Rudy Zerbi, che ha proprio detto "A me piaci tu" in risposta a Mew che aveva detto "a me piacciono le alici". Oppure, quella dell'allieva di Lorella Cuccarini che ha dedicato un breve scritto al 22enne: "Notte dell'amore insonne, notte sopra noi due con la luna piena. Io mi sono messa a piangere e tu ridevi".



"Questa mi ha colpito particolarmente", ha quindi replicato Matthew, che le ha anche detto "ti sto guardando da tutta la sera" e "hai un profumo molto buono". O ancora, Mew che ha confessato: "Il profumo di Matthew, la mia dr*ga".