Amici 23, le prime parole di Sofia Cagnetti dopo l’eliminazione dal talent

Ieri sera è andata in onda sesta puntata del serale della ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi, il fortunato talent show di Canale 5.



Al termine della puntata, l'allieva Sofia Cagnetti, membro della squadra capitanata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, è stata eliminata.

Ecco le prime parole della ballerina dopo l'eliminazione da Amici 23:



Sono felicissima del fatto che ho avuto l'opportunità di potermela vivere tutta per bene, appieno. Non voglio uscire triste, voglio uscire felice perché comunque sono fiera di tutto quello che ho fatto quest'anno. Di tutta l'esperienza che ho fatto e che ho avuto l'opportunità di fare, che non è scontato. Pensavo fosse molto più facile perché visto da casa è un programma. E' una cosa bella, però qua è difficile, è tosta sotto qualsiasi punto di vista. Pensavo di essere anche io molto più pronta ad affrontare delle situazioni invece mi sono resa conto che non era così. Non puoi pretendere di andare dritta dove pensi tu che sia giusto ma in realtà non è giusto. Devi veramente lasciare che questo posto ti guidi al meglio, devi andargli incontro e capire come sfruttare tutto al massimo.

Io mi sento cresciuta veramente sotto tutti i punti di vista, anche come mi esprimo, come esprimo i miei pensieri o le idee che ho in testa. Su di me ho visto un grande cambiamento, io ho imparato veramente qualcosa. Sono migliorata sotto tanti punti di vista e per me questa è la cosa essenziale, è una cosa importantissima. Oltre al fatto che ho conosciuto tantissime persone bellissime. Ho fatto il massimo di quello che potevo fare.



Poi, Sofia ha letto il messaggio che aveva scritto a sé stessa prima dell'inizio del serale: "Dai tutto, apriti per gli altri". Ha quindi aggiunto:

L'ho fatto. A chi resta voglio dire: "Ragazzi, spaccate. Io vi guarderò da casa", come se loro fossero i miei bambini...