Amici 23, arriva il provvedimento disciplinare per Dustin Taylor: ecco perché

Nella scuola di Amici è arrivato un nuovo provvedimento disciplinare. A farne le spese questa volta è stato Dustin Taylor.



Il 21enne ballerino australiano, amico di Isobel Kinnear, è stato convocato in sala prove dalla sua insegnante, la maestra Alessandra Celentano.

La coreografa ha mostrato a Dustin un video in cui si nota l’allievo sorridente e distratto davanti a un pc mentre tutto gli altri compagni di avventura erano intenti a guardare un video in cui venivano date delle indicazioni. Nella Casetta di Amici è severamente vietato fare uso di dispositivi elettronici se non per motivi di studio.



All’inizio Dustin ha provato a difendersi, affermando che era intento a guardare alcune sue vecchie esibizioni. Tuttavia subito dopo la Celentano ha mandato in onda un’altra clip in cui si nota il ballerino navigare su internet.

Abbastanza innervosita, la prof di danza ha comunicato al suo allievo il provvedimento disciplinare:



Credo che tu sappia quanto io tenga alle regole e alla disciplina. All’inizio dell’anno ho dato delle regole molto precise e i ragazzi si devono attenere alle regole. Tanto più i miei.

Ti levo il telefono per una settimana. Se scopro altre infrazioni, il provvedimento sarà molto più grave. Non guardo in faccia nessuno su queste cose.

Dustin ha replicato:

Io mi prendo tutte le responsabilità per quello che ho fatto. E accetto ogni ripercussione.

Rimasto solo ha poi esclamato contro se stesso:

I’m an idiot!