Amici 23, la reazione di Mida e Sarah Toscano dopo aver scoperto che entrambi erano in finale

I due cantanti al termine della semifinale erano finiti al ballottaggio ma nessuno di loro è stato eliminato

Giusy Maggio 13, 2024

Amici 23, la reazione di Mida e Sarah Toscano dopo aver scoperto che entrambi erano in finale

È andata in onda ieri sera la semifinale della ventitreesima edizione di Amici. Ancora pochi giorni e scopriremo chi succederà a Mattia Zenzola, il talentuoso ballerino di latino vincitore lo scorso anno.

Una puntata ricca di esibizioni, di (consueti) battibecchi fra i prof e di interessanti sfide che ha visto gli allievi protagonisti. Immancabile anche il ballottaggio che avrebbe dovuto decretare il quinto finalista di Amici 23.

Ma come già accaduto nelle passate edizioni, il talent show ha regalato un bel colpo di scena sia per i suoi fedeli telespettatori che per Sarah Toscano e Mida, i due allievi finiti al ballottaggio.

I due giovani cantanti, infatti, al termine della sfida, hanno ricevuto un messaggio da parte dei giudici in cui veniva comunicato che non avrebbero escluso nessuno dalla finale.

La lettera è stata letta da una Sarah emozionatissima:

Noi come giudici abbiamo preso molto sul serio il nostro compito. Abbiamo cercato di applicare sensibilità e competenza. Abbiamo cercato di essere imparziali per quanto evidentemente sia possibile quando bisogna fare delle scelte. Scelte che abbiamo sempre fatto scrupolosamente per otto puntate e per tante e tante sfide. Ancora adesso ci troviamo di fronte all’ennesima scelta. E anche qui la scelta noi la facciamo.

La nostra scelta è di non escludere nessun talento dalla finale di Amici perché Mida e Sarah si meritano entrambi la finale e la nostra scelta è quella che sottoponiamo alla produzione, nella convinzione che la produzione farà la scelta giusta. Avendo riconosciuto il talento di entrambi fin dalla prima puntata.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale)

Dopo la conferma da parte della conduttrice, i due cantanti sono tornati in Casetta con l’entusiasmo alle stelle! I due si sono abbracciati e hanno iniziato a esultare, felici.

La gioia di Sarah:

È stato bellissimo!

Incredulo Mida:

Un bambino di 10 anni sono! Non ci credo! Siamo in finale!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by WittyTV (@wittytv)

E adesso non ci resta che attendere la finalissima, dove (finalmente) sarà il pubblico sovrano a decidere il vincitore o la vincitrice di Amici 23. Appuntamento a sabato prossimo!

COMMENTI