Si è registrata ieri la quinta puntata del serale di Amici 23 e abbiamo così scoperto chi tra Lil Jolie e Sarah Toscano ha dovuto abbandonare definitivamente la scuola. (CLICCA QUI per leggere le anticipazioni).
Ma non solo. Abbiamo inoltre svelato anche chi sono i due allievi che sono finiti al ballottaggio finale: Sarah Toscano e Aurora Ranvestel. Quest'ultima, ricordiamolo, è entrata la settimana scorsa come sostituta in seguito ad un infortunio di Gaia De Martino. Chi uscirà tra le due allieve? Non ci resta che attendere per scoprirlo.
Ma grazie sempre alla pagina social GossipTv oggi siamo in grado di annunciarvi anche qualche altra chicca relativa alla registrazione della quinta puntata del serale di Amici 23, che vedremo andare in onda questa domenica in primissima serata su Canale 5. In primis apprendiamo che proprio Aurora si è infortunata: mentre ballava sul palco si è fatta male ad un piede. Ma tra la sfortuna anche una piccola gioia per i numerosi fan della tormentata storia d'amore tra Gaia e Mida. Tra loro, stando a quanto si apprendere dalle talpe, sembrerebbe esserci stato anche un riavvicinamento. Ecco tutto ciò che è successo durante la registrazione:
Aurora Ranvestel si è fatta male ad un piede mentre ballava.
Riavvicinamento tra Gaia De Martino e Mida. Durante il ballottaggio finale Mida ha cambiato posto e ha accarezzato la guancia di Gaia. Mentre Aurora e Sarah si esibivano per salvarsi dall'eliminazione, Gaia era molto provata e si è messa a piangere. Il cantante è andato a cercarle un fazzoletto.
Il pubblico ha urlato "bacio, bacio, bacio" a Petit e Marisol Castellanos e ha ottenuto il suo scopo; i ragazzi infatti si sono scambiati un bacio.
Infine anche Cristiano Malgioglio ha svelato di voler scrivere un pezzo a Martina Giovannini. Ecco quanto riportato:
Cristiano Malgioglio ha fatto i complimenti a Martina Giovannini per il look. Le ha detto: "Finalmente un po' di colore, con gli altri outift sembravi una che andava a fare la spesa". Poi le ha anche detto che gli piacerebbe scrivere un pezzo per lei.