Amici 23, è ritorno di fiamma tra Ayle e Lucia Ferrari? Il gesto social che non è passato inosservato

Sembrava giunta al capolinea la relazione tra il cantante e la ballerina ma…

Valeria D'Ignoti Maggio 28, 2024

Storia (già) al capolinea tra Lucia Ferrari e Ayle? Ecco come stanno davvero le cose.

Qualche settimana fa, la coppia nata sotto i riflettori di Canale 5 all’interno della scuola di Amici 23, ha fatto allarmare i fan in seguito ad alcune mosse social. In particolare, in molti hanno notato che l’ex cantautore della squadra di Anna Pettinelli aveva smesso di seguire sui social la sua ex compagna di avventura all’interno del talent show di Maria De Filippi.

Per alcuni giorni i due non si sono più scambiati alcun like sotto le rispettive foto social; nessun commento e nessun video insieme. Ma non solo. Alcune foto che li ritraevano insieme, sui rispettivi profili Instagram, sembrerebbero essere anche spariti. I fan della coppia dunque ha iniziato a ironizzare sul web: “Sono durati da Natale a Santo Stefano“; “Ayle e Lucia non verrete mai dimenticati dalla sottoscritta“; insomma numerosi i commenti che ipotizzavano questo allontanamento tra i due.

Ma, così come per l’ufficialità della loro relazione (entrambi intervistati a Verissimo hanno sempre parlato di “un’amicizia speciale” tra loro) anche questa volta, parlando di presunta crisi, né Ayle e né Lucia hanno confermato o smentito. Qualche giorno fa però sembra finalmente essere arrivata la verità.

In primis il cantautore è tornato a seguire la ballerina. Poi proprio ieri, lunedì 27 maggio, in occasione del compleanno di Lucia Ferrari, Ayle ha condiviso un video che lo mostra molto vicino alla ballerina, intento a darle un morso affettuoso sulla guancia e avvinghiarla a sé.

La sua dedica social non è passata inosservata e i fan si sono subito allarmati, supponendo così ritorno di fiamma tra i due ex compagni.

Qui di seguito il video condiviso da Ayle che mostra la complicità con Lucia:

COMMENTI