Amici 23, ritorno di fiamma tra Mida e Gaia De Martino? Gli inequivocabili indizi

Tra le tante coppie nate quest'anno all'interno della scuola di Amici, quella che più ha appassionato i fan, ma ha fatto anche discutere è sicuramente quella formata dalla ballerina Gaia De Martino e dal cantante Mida.



I due sin da subito si sono mostrati molto complici e affiatati e questa loro intesa ben presto si è trasformata in qualcosa di più di una semplice amicizia, nonostante inizialmente la ballerina avesse mostrato un po' di timore nel lasciarsi andare al sentimento per il cantante, anche in virtù del fatto che per lei si trattava del suo primo amore. Mida, dal canto suo, ha rispettato i tempi di Gaia, dimostrandosi pronto a comprenderla e a supportarla e alla fine la De Martino ha deciso di viversi questo rapporto speciale.

Con il passare delle settimane, però, Mida si è reso conto di riuscire a dedicare sempre meno tempo alla ragazza, per via del suo percorso all'interno della scuola e della sua grande dedizione nei confronti della musica e per questo ha preferito mettere un punto alla storia con lei.



Una decisione non condivisa da Gaia, la quale ha cercato di convincere il compagno a tornare sui suoi passi e a riflettere meglio sulla decisione da prendere. Nonostante l'insistenza della ballerina, però, Mida è rimasto fermo sulla sua posizione, spiegando di volersi dedicare unicamente alla musica, almeno fino a che fosse rimasto nella scuola.

Ora che però il programma è finito e tutti gli allievi di Amici 23 sono ritornati alla loro vita, le cose sembrano essere cambiate: ieri pomeriggio, infatti, Mida si è recato a Napoli per l'instore del suo album e presente all'interno della libreria dove si trovava il cantante c'era anche la stessa Gaia, come testimoniato dai fan che erano presenti all'incontro.



Quest'oggi, invece, Mida sarà a Bari e ad accompagnarlo in questa nuova tappa del suo instore tour sembra esserci proprio anche Gaia: la ballerina, infatti, ha pubblicato un selfie all'interno dello stesso ascensore in cui si è fotografato un amico del cantante, anche lui in tour insieme a lui.