Amici 23, Sarah Toscano aprirà il concerto di un gruppo star della musica internazionale: ecco chi
Entusiasmanti novità per la vincitrice dell’ultima edizione del talent
Giusy Giugno 14, 2024
Entusiasmanti novità per Sarah Toscano, vincitrice della ventitreesima edizione di Amici, il fortunato talent show di Maria De Filippi.
La giovanissima cantante, che a sorpresa è riuscita a battere l’agguerrita concorrenza di Holden e Petit, i due allievi maggiormente quotati per la vittoria finale, aprirà il concerto di una nota pop band internazionale!
Il prossimo 16 luglio, al Fiera Milano Live, Sarah aprirà l’attesissimo concerto dei Black Eyed Peas. Una grandissima soddisfazione per la diciottenne di Vigevano che solo fino a un anno fa si dilettava a cantare al karaoke e a seguire Amici seduta comodamente sul divano di casa.
Si prospetta un’estate intensa per la Toscano. Oltre a esibirsi sul palcoscenico del TimSummerHits e di quello di Battiti Live lo show musicale che vedrà alla conduzione Ilary Blasi e Alvin, Sarah aprirà anche i concerti di Tony Effe, Ernia e Ariete.
Non è finita qui! L’ex allieva di Amici parteciperà il 15 giugno al Roma Pride insieme a Big Mama e Annalisa Scarrone.
Il percorso di Sarah nella Scuola del talent show è stato apprezzato da pubblico e addetti ai lavori. Arrivata in sordina, la cantante è cresciuta e migliorata giorno dopo giorno. Esempio concreto di buona volontà determinazione e spirito di sacrificio.
Adesso però dopo i tanti mesi vissuti dentro la Casetta è pronta a spiccare il volo e i presupposti ci sono già tutti!
COMMENTI