Amici 23, tra i prof della scuola torna Anna Pettinelli

La notizia arriva da Dagospia che rivela anche quale prof andrà via e chi invece rimarrà

Giusy Agosto 25, 2023

Amici 23, tra i prof della scuola torna Anna Pettinelli

Clamoroso ritorno ad Amici!

Fuori Arisa, per altri impegni professionali, dentro nientepocodimenoche Anna Pettinelli!

La sorprendente notizia arriva da Dagospia. Il portale di Roberto D’Agostino ha anche anticipato che Raimondo Todaro, dato in partenza per alcune discussioni nel corso della passata edizione, resterà comodamente seduto dietro la cattedra del talent show più amato della televisione italiana:

Candela flash! – “Amici” come prima: nel talent show di Maria De Filippi tornerà in cattedra Anna Pettinelli. La conduttrice radiofonica prenderà il posto di Arisa. La cantante, come dagoanticipato, ha lasciato il talent show e sarà in giuria a ‘The Voice Kids’. resterà nel cast della nuova edizione anche Raimondo Todaro.

Confermatissimi Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, così come Lorella Cuccarini, come dichiarato dalla stessa showgirl qualche settimana fa nel corso di alcune interviste. Todaro invece sembrava in bilico per via di diversi malumori con la De Filippi. Non sembrerebbe invece ancora molto chiara la presenza di Emanuel Lo. Il coreografo, compagno di Giorgia, che ha estasiato tutti gli appassionati della trasmissione con i suoi balli sexy.

Diverso tempo fa si era parlato di Elena D’Amario come una dei candidati al ruolo di prof. Negli ultimi giorni invece si era vociferato del ritorno di Veronica Peparini.

In attesa dell’ufficialità da parte della redazione di Amici, c’è molta curiosità intorno agli allievi che parteciperanno alla nuova edizione del programma.

Nel frattempo, come anticipato qualche giorno fa, la prima puntata del talent, dove molto probabilmente conosceremo i nuovi giovanissimi protagonisti, è slittata a domenica 24 settembre. Sarebbe prevista la presenza in qualità di ospite di Mattia Zenzola, il vincitore della ventiduesima edizione del fortunato talent.

COMMENTI