Amici 23, Simone Galluzzo in crisi: “Oggi ho toccato il culmine”

È crisi nera per Simone Galluzzo.

Il giovanissimo allievo di Emanuel Lo è caduto nella disperazione per via di un  compito incentrato sulla tecnica assegnato dalla maestra Alessandra Celentano ai ballerini di Lo e di Raimondo Todaro.



Dopo averne parlato con i loro prof, gli allievi, fra cui il 18enne romano, hanno iniziato le prove. Dopo aver provato qualche passo di danza, Simone ha iniziato a piangere. L’allievo di Amici ha spiegato il motivo delle sue lacrime:

 Ho un mix di troppe cose. È un po’ che non mi sfogavo, tutto qua.

Successivamente, rientrato in Casetta, il ballerino del talent showdi Maria De Filippi si è sfogato con Nicholas Borgogni:



Tu forse non hai capito che io oggi ho toccato il culmine.

L’allievo di Todaro ha provato a consolarlo e a farlo ragionare:

Lo so. Però quando tocchi il culmine che fai? Ci sono due modi. O abbandoni la nave oppure nuoti fin quando non trovi una c***o di isola su cui tirarti fuori.



Ma cosa ti fa capire? Che tu non puoi fare questo lavoro? Perché qua si parla di questo. Qua siamo venuti a fare quello che vogliamo fare da grandi.

In questo ambito, in questo lavoro per me volere… se tu vuoi farlo, fallo, perché c’è spazio per tantissima gente. Questo è un momento no, ok ci sta. Stai toccando il fondo ok ma neanche puoi farti sotterrare da questa roba. Qua dentro puoi crescere veramente tanto.

Simone però è apparso molto demotivato:

Devi mettere anche in conto che non sempre quando si vuole una cosa… È prendere consapevolezza. Ma pure il fatto che adesso sono qui a piangere un’altra volta non è che mi fa piacere che mi metto a piangermi addosso.

Crescere significa pure prendere consapevolezza di ciò che si vuole fare nella vita o no.

Nicholas ha provato a calmarlo:

Ora devi prenderti del tempo…

Ma secondo Simone il tempo non c’è:

Non c’è tempo! Non c’è!