Amici 23, Stella Cardone contro Holden: “Dimentica i testi delle canzoni e arriva sempre in cima alle classifiche”
L’alunna ha poi proseguito il suo sfogo dopo essersi posizionata nona: “È una presa per il cu*o!”
Linda Novembre 20, 2023
Stella Cardone ha vissuto un momento di profondo sconforto all’interno della casetta di Amici, di Maria de Filippi. Il motivo ha a che fare con Holden e con il fatto che lui, anche quando dimentica il testo, arrivi sul podio delle classifiche della domenica. Stella ha reagito così, durante un momento di sfogo con Sarah e Marisol:
Fra’ qua pare che se non ho i capelli colorati e i tatuaggi non ho personalità. A uno poi gli rode il c*lo. Dopo un po’. Cioè… ultima di nove. Raga’ ma vaffanc*lo. No ma poi… guarda. Cioè questo (Holden, ndr) si dimentica il testo un giorno si e l’altro pure e arriva terzo? Mi stanno prendendo per il c*lo?
La redazione ha mostrato lo sfogo dell’allieva al diretto interessato, che subito si è infervorato, cercando di capire cosa, la compagna, avesse insinuato:
Mi dispiace perché mi è capitato due volte consecutive di dimenticarmi il testo. Ne abbiamo parlato cinque minuti fa che ho sbagliato il testo e tu mi hai detto “basta che ti ci metti cinque minuti”. Non mi piace tanto questa cosa. Poi magari ci torniamo. Comunque come ti rispondi? Quando dici che nonostante ho sbagliato il testo arrivo terzo? Qual è la risposta per te? Secondo me perché nonostante l’errore per il giudice che c’era l’errore del dimenticarsi il testo non sia stato così rilevante rispetto a come sono arrivato.
Stella ha subito raddrizzato il tiro, spiegando che al contrario del figliastro di Laura Pausini, lei proprio non riesce ad arrivare, né al pubblico, né ai giudici:
Non ce l’avevo con voi. È l’ottava volta che sento dire dai giudici che non ho personalità quindi la risento proprio come cosa io. Voi avete tutti personalità forti. Quando mi arrabbio non mi so regolare. Non era una critica contro di voi. Tipo voi anche se state fermi al microfono, date. Me la prendo con me stessa. Avete grandi personalità, tatuaggi e capelli colorati. Sto cercando di non piangere. Vabbè niente, scusa. Io la vedo una presa per il c*lo. Sempre ultima. Gli altri dimenticano il testo e arrivano.
La Cardone si è chiusa in bagno a piangere. Holden l’ha raggiunta, cantando in sottofondo “Stella di mare”. Le ha spiegato che è tutto a posto tra loro, ma che voleva solo capire se il motivo del suo sfogo riguardasse davvero sé stessa o se ce ne fosse stato un altro.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI