Amici 23, svelata la giuria del serale: ecco da chi sarà composta

Mancano solo due settimane all'inizio del serale di Amici 23, che prenderà il via il prossimo 23 marzo su Canale 5 e c'è grande curiosità per quanto riguarda i nomi dei giudici che si occuperanno di esprimere il loro parere sulle performance degli allievi, che anche quest'anno saranno divisi in tre squadre capitanate da una coppia di professori.



Il primo a confermare la sua presenza in giuria è stato nelle scorse settimane Cristiano Malgioglio, che aveva già espresso anche il suo apprezzamento nei confronti dell'allieva di Lorella Cuccarini, Sarah Toscano, giudicandola molto particolare e interessante.

Negli scorsi giorni, invece, si era diffuso il rumor secondo cui in giuria sarebbe arrivata la ballerina Anbeta Toromani, che dopo aver preso parte al programma nelle vesti di allieva, in questi ultimi anni è tornata spesso in trasmissione come giudice delle varie gare di ballo.



A smentire ci ha penato poco fa Davide Maggio, che ha anche svelato i nomi degli altri due giudici che affiancheranno il cantautore in questo arduo compito: si tratta del ballerino Giuseppe Giofré e del cantante Michele Bravi, che già lo scorso anno avevano occupato la poltrona di giudice all'interno del talent show condotto da Maria De Filippi.

Dopo il successo dell'ultima edizione e l'apprezzamento da parte del pubblico, quindi Maria ha deciso di non apportare alcun cambiamento alla giuria e di riconfermarla in toto, come rivelato dal portale Davide Maggio:



Nessuna rivoluzione. La scelta è quella di affidarsi ai tre giudici della scorsa edizione. Ritroveremo, dunque, nel serale di Amici 23: Cristiano Malgioglio, che continuerà a dividersi tra Rai e Mediaset, il ballerino nonché ex vincitore Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, reduce dal film di Saverio Costanzo. Visto il successo dell’edizione (oltre il 27% di share di media), perchè cambiare?