Amici 23, ecco chi è il più quotato per la vittoria del talent secondo gli scommettitori
Sono tre gli allievi ad avere le miglior chance di vittoria secondo i bookmakers
Carola Marzo 23, 2024
Il serale di Amici 23 è alle porte e i quindici allievi che sono riusciti ad arrivare alla fase finale del talent show sono pronti a darsi battaglia per conquistare la tanto ambita vittoria. A giudicare le performance degli allievi divisi in tre squadre saranno anche quest’anno Cristiano Malgioglio, il ballerino Giuseppe Giofré e il cantante Michele Bravi.
Nonostante il percorso del serale sia appena cominciato, gli scommettitori hanno rivelato i nomi degli allievi più quotati alla vittoria. Ad avere maggiori chance di sollevare la coppa secondo i bookmakers sono due alunni in particolare, entrambi facenti parte della squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.
Si tratta di Holden, cantautore romano figlio di Paolo Carta che nel suo percorso all’interno della scuola ha conquistato già due dischi d’oro per gli inediti Nuvola e Dimmi che non è un addio e Petit, che ha conquistato i telespettatori con i brani Che fai, Ritornerai e Guagliò. Segue al terzo posto Mida, della squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo anche lui molto apprezzato dal pubblico a casa, che lo ha premiato facendogli ottenere il disco di platino per Rossofuoco.
Chi, invece, ha meno possibilità di vittoria sono secondo gli scommettitori le tre ballerine Marisol Castellanos, della squadra Zerbi-Celentano; Gaia De Martino, del team di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli e Lucia Ferrari, della squadra capitanata da Emanuel Lo e Lorella.
Ecco tutte le quote degli scommettitori per quanto riguarda la vittoria di Amici 23:
Holden 2.50
Petit 2.75
Mida 5.00
Martina 12.00
Lil Jolie 12.00
Nicholas 16.00
Dustin 16.00
Marisol 18.00
Lucia 21.00
Gaia 33.00
COMMENTI