Amici 24, dopo il figlio di Raf anche il figlio di Gabriele Muccino entrerà nella scuola?

“Manca solo lo step finale per poter indossare l'ambita maglia da studente” ha svelato Dagospia

Renata Settembre 5, 2024

Amici 24, dopo il figlio di Raf anche il figlio di Gabriele Muccino entrerà nella scuola?

Il prossimo 15 settembre tornerà su Canale 5 Amici di Maria De Filippi, il fortunato talent show giunto alla ventiquattresima edizione.

In attesa del debutto di Amici 24, sul web sono emerse le prime indiscrezioni sui nomi di cantanti e ballerini che potrebbero prendervi parte. Secondo quanto riportato da MondoTV24, Samuele Riefoli (in arte D’art), avrebbe incantato la giuria durante i provini. Il ragazzo è figlio del noto cantautore Raf, nato dalla relazione dell’artista con Gabriella Labate. Samuele, se così fosse, aggiungerebbe il suo nome alla lunga lista di figli d’arte che la trasmissione della De Filippi ha lanciato negli anni. Ricordiamo, infatti, che le scorse edizioni del talent show hanno visto protagonisti LDA (figlio di Gigi D’Alessio), Angelina Mango (figlia di Mango che l’anno scorso ha vinto il Festival di Sanremo). E, in ultimo, Holden (figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini).

Per quanto riguarda i coach che guideranno gli allievi, è certo che il ballerino e coreografo Raimondo Todaro non farà più parte del talent show di Canale 5. Al suo posto, potrebbe esserci la professionista (nonché ex allieva) di Amici Elena D’Amario, oppure l’ex allievo Adriano Bettinelli. Ancora incerta, invece, è la presenza del collega Emanuel Lo, che potrebbe non tornare nella scuola di Amici, e di Anna Pettinelli, il cui ruolo potrebbe andare a Giusy Ferreri. Confermati, al momento, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

A pochi giorni dall’inizio della ventiquattresima edizione di Amici, Dagospia ha svelato il nome di un altro figlio d’arte che ha sostenuto i provini del talent show. Secondo quanto riportato, Ilan Muccino – secondogenito del regista Gabriele Muccino – sarebbe ad un passo dall’entrare nella scuola.

 

Su Dagospia si legge:

Il cantautore Ilan Muccino, secondogenito del regista Gabriele, è a un passo dall’entrare nella scuola di Amici. Al figlio d’arte manca solo lo step finale per poter indossare l’ambita maglia da studente. Deve superare in diretta tv l’ultimo verdetto dei giudici del programma. Ilan, che ha recitato nel film diretto da suo padre Gli anni più belli, nel 2021 era arrivato a sfiorare la partecipazione a Sanremo Giovani.

Ilan Muccino, secondogenito del famoso regista Gabriele, è a un passo dal realizzare il suo sogno più grande: entrare nella scuola di Amici. Talentuoso, caparbio e riservato, il cantautore diciannovenne in questi mesi ha infatti preso parte alle selezioni del talent ideato e condotto da Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilån (@sonoilan)

COMMENTI