Amici 24, Anna Pettinelli ci ripensa su Luk3: “Le potenzialità che avevo visto in te sono completamente scomparse”

Nel daytime di Amici andato in onda poco fa, Anna Pettinelli ha inviato una lettera al cantante Luk3, che inizialmente aveva conteso con Lorella Cuccarini, ma che ad oggi ha rivelato di aver preso un grosso abbaglio nei suoi confronti:



Ciao Luca , come ben sai inizialmente io ti avrei voluto nella mia squadra, ma dopo le tue esibizioni, mi duole dirlo, ci ho ripensato. Avevo visto delle potenzialità che ad oggi sono totalmente scomparse. Dove è finita la grinta, la vitalità che mi aveva colpito? Anche il tuo modo di cantare, a parte l'inedito in cui evidentemente sei a tuo agio, è sempre inefficace, insicuro. Non so se ti è accaduto qualcosa, oppure avevo preso un grosso abbaglio. Vediamo se con un compito mirato riuscirai a convincermi nuovamente o a disilludermi del tutto. Spero nella prima opzione, ovviamente. Ma non ne sono troppo sicura. Da te questa volta mi aspetto un esibizione senza barre. Buon lavoro!

La Pettinelli ha assegnato a Luk3 una canzone in inglese, e questo ha messo in crisi il cantante, che si è sfogato con i compagni:



Si è ricreduta in poco tempo su di me ci sta, cantare senza barre. In inglese? Il fatto è l'inglese, mi spiace non poter scrivere barre, ma la portiamo a casa. Mi dispiace che si sia ricreduta su di me dopo solo 2 settimane, quello che mi blocca non è l'interpretazione ma le barre. Ho paura di non riuscire a di imparare una canzone tutta in inglese. Non capisco cosa c'entrano le barre con l'energia.

I compagni si sono offerti  di aiutarlo con l'inglese, vedremo se la Pettinelli si ricrederà o meno sul giovane.