Amici 24, Anna Pettinelli sbrocca con TrigNo e gli assegna un provvedimento disciplinare: ecco perché

La reazione del cantante

Vale Dicembre 13, 2024

Amici 24, Anna Pettinelli sbrocca con TrigNo e gli assegna un provvedimento disciplinare: ecco perché

La professoressa Anna Pettinelli è ormai convinta che Luk3 non meriti il posto nella Scuola di Amici

Nonostante non sia un suo allievo, la Pettinelli sta da settimane facendo il possibile per metterlo in difficoltà, al fine di trovare qualcuno di artisticamente più valido con cui poterlo sostituire nel talent.

Nel Daytime di ieri, ai ragazzi è stata mostrata una clip nella quale l’insegnante era impegnata ad esaminare tantissimi ragazzi. Tra loro, sperava di trovare qualcuno con una personalità più convincente di quella di Luk3.

“Secondo me mi si sogna la notte”, ha esordito il ragazzo. Al suo commento si sono aggiunti quelli di tanti altri allievi, che hanno trovato esagerata e al limite del ridicolo quest’ultima mossa della Pettinelli.

In particolare, TrigNo si è permesso di commentare sarcasticamente i talenti che erano sotto provino, con un ghigno a mo’ di presa in giro per la loro scarsa bravura.

La maestra, che ha TrigNo nella sua squadra, non ha affatto gradito il comportamento del cantante.

Nel Daytime andato in onda poco fa, l’abbiamo vista sbottare furiosamente contro di lui e prendere una decisione inaspettata. Dopo averlo convocato nella sua stanza, lo ha invitato a riguardare il suo atteggiamento nella clip e a riascoltare tutte le frasi pronunciate.

Ecco cosa ha voluto dirgli:

Ti sembra il modo di parlare di gente che è venuta qui a provare ad entrare ad Amici? Se ti ritieni un artista, la prima cosa che devi imparare è avere rispetto degli altri. Questo non è rispetto! Possono non piacerti, ma ti sarebbe piaciuto che mentre tu sei dentro a fare il provino qualcuno in Casetta, felice sulla gratinata, potesse dire tutta la schifezza che hai tirato fuori da quella bocca? Sei anche in sfida, sei in bilico, dovresti essere lì a dire: “Ok, me li sento”. Almeno vedete quanta gente c’è fuori che può prendere il vostro posto! Non si parla male degli altri. Preferiresti che facessi come Rudy? Se dovessi sostituire qualcuno perché vedo uno che mi piace, il primo che salta sei tu.

Successivamente gli ha reso noto il provvedimento che aveva intenzione di prendere nei suoi riguardi:

Esigo il rispetto che tu non hai avuto. Sei andato avanti due ore a dire m*rda su tutti! Io posso fare una cosa, almeno ti insegno cos’è il rispetto, perché io un ragazzo tra questi l’ho trovato. Sai cosa chiederò alla produzione? Di annullare la mia sfida con Luk3 e lo sfidante che ho scelto io lo metto con te! Siccome lo trovo molto bravo, che entri lui ed esca te, per me può andare bene lo stesso. Così vediamo se impari cos’è il rispetto. Vado a chiederlo adesso.

Mentre Anna si è diretta verso la produzione, TrigNo ha fatto ritorno in Casetta dove è sembrato molto dispiaciuto di quanto appena appreso. Più che altro triste del fatto che la sua professoressa abbia deciso di metterlo in discussione. Poi è arrivato il comunicato sulla decisione definitiva della Pettinelli:

Non mi è piaciuto nulla di quello che ho visto nel filmato. Hai giustamente sentito il bisogno di scusarti per i tuoi commenti, ma nessuna scusa è stata rivolta a me. Hai criticato i miei metodi ed hai detto chiaramente di preferire i modi di fare di un altro insegnante e menomale che non ti sei scusato, perché non avrei accettato le scuse! Come ti ho preannunciato in sala, ho chiesto alla produzione di annullare la sfida di Luk3 e di sostituire il tuo sfidante con un ragazzo molto bravo, che ho individuato nei casting di ieri. La produzione ha accolto la mia richiesta. Buona fortuna e… credimi, ne avrai davvero bisogno!

Il cantante ha avuto modo di riascoltare il suo futuro sfidante nella sua esibizione ai casting e ne ha sottolineato la bravura. Poi ha nuovamente chiesto scusa per i modi utilizzati, ma restando fermo su una convinzione:

Mi scuso per i commenti fatti sugli altri sfidanti, era un modo per gonfiare l’ego a Luk3 anche se forse non ne ha bisogno. Sono stati commenti da bar, richiedo scusa per tutte le persone che si mettono in gioco. So di aver sbagliato, continuo a pensare che il metodo di renderci partecipi dei casting non sia giusto. Secondo me Luk3, ma neanche noi, ieri avevamo bisogno di guardare 25 persone…

Clicca QUI per la clip completa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

COMMENTI