Amici 24, Chiara e Trigno hanno infranto il regolamento: la dura reazione dei prof

Trigno e Chiara Bacci hanno infranto il regolamento all’interno della scuola di Amici 24. 



Ma cosa è successo? Durante la puntata andata in onda oggi del pomeridiano abbiamo assistito ad una discussione tra le professoresse, Alessandra Celentano e Anna Pettinelli, e i loro rispettivi alunni: Chiara e Trigno. 

I due ragazzi all’interno della scuola hanno instaurato un particolare legame e ad oggi sono ufficialmente la prima coppia nata ad Amici 24. Questo però gli è costato chiaro, infatti i due hanno infranto il regolamento. 



Nella puntata andata in oggi la maestra Celentano ha iniziato mostrando un filmato ai due alunni in cui si sente il cantante chiedere ai suoi compagni se era possibile inviare un video di coppia ad una FanPage. Poco dopo lo stesso ha inviato il video, andando così contro il regolamento. Pronto l’intervento della maestra che ha sbottato:

Tralasciando il fatto importante delle regole, voi sapete che queste cose non si possono fare. Voi siete qui per cantare e ballare non per cercare consensi, per farvi pubblicità nelle chat. Tanto o siete bravi e andate avanti con le vostre gambe, altrimenti potete avere tutti i consensi ma non servono a niente.



Per quanto riguarda te Chiara il video te lo sei fatto fare, dovevi essere più incisiva sul non mandarlo sia per il tuo bene che per il suo. E poi dovevi subito dirlo alla redazione.

Lui non ha messo solo la sua immagine ma anche la tua. Trigno io non so che dirti, dal momento che chiedi, implica che già tu sapevi cosa stavi facendo. Siete dei pirla!

Ad intervenire anche lo stesso Trigno che si è così giustificato:

Mi assumo le responsabilità per entrambi, lei poteva essere più incisiva ma ho mandato io il video, durava due secondi e l’ho inviato non sapendo che non si potesse mandare. Lei mi ha detto di non inviarlo, io ho fatto una ca*zata e sono cosciente. Non succederà più!

Ma l'intervento anche della professoressa Pettinelli non è stato meno incisivo:

Tu non hai solo fatto una ca*zata. Per quanto mi riguarda tu mi hai deluso profondamente. Perché io pensavo che questo tuo essere egocentrico, allegro, fosse il tuo carattere ma invece sei un grande attore e cerchi di impressionare chi sta dall’altra parte dello schermo e questo non mi piace.Non mi rispondere perché tanto non cambia niente. Questa è l’unica cosa che dovevo dirti.