Amici 24, Deborah Lettieri prenderà il posto di Raimondo Todaro tra i prof

A svelare chi sarà la new entry dietro il bancone del talent è stato Davide Maggio

Carola Settembre 16, 2024

Amici 24, Deborah Lettieri prenderà il posto di Raimondo Todaro tra i prof

Mancano pochi giorni e anche la nuova edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, prenderà il via e il pubblico avrà modo di conoscere i nuovi alunni che potrebbero diventare le nuove star del mondo della musica e dello spettacolo, come è stato per tanti cantanti e ballerini che nel corso degli anni sono passati dalla scuola più famosa d’Italia.

Proprio per la prima puntata della nuova edizione del programma, che andrà in onda domenica 29 settembre (e la cui registrazione è fissata per giovedì 26), c’è grande attesa.

Per quanto riguarda i cantanti che potrebbero entrare quest’anno nella scuola, al momento non vi sono certezze, ma dopo Angelina Mango, LDA e Holden potrebbero arrivare altri due figli d’arte, ovvero il figlio del cantante Raf e del regista Gabriele Muccino.

Grande attesa anche per quanto riguarda i nomi dei professori che formeranno il corpo docenti di questa edizione, dopo l’addio di Raimondo Todaro, confermato dallo stesso ballerino la scorsa domenica a Verissimo da Silvia Toffanin.

Stando a quanto riportato dal portale Davide Maggio, il posto del ballerino di latino americano verrà preso da Deborah Lettieri, unica ballerina italiana del Crazy Horse di Parigi, dove si esibisce con lo pseudonimo di Gloria Di Parma.

Nonostante Deborah non abbia mai fatto parte del cast di Amici, non è comunque nuova nel mondo dei talent show, dal momento che la ballerina è stata nella giuria della seconda edizione del talent show di Fox Life Dance Dance Dance, accanto al collega Luca Tommassini, che in passato aveva ricoperto il ruolo di direttore artistico al serale di Amici.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deborah Lettieri (@deborah_gloria_lettieri)

COMMENTI