Amici 24, Diego Lazzari sceglie da quale prof farsi seguire tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli: “Mi ha convinto…”
Rudy Zerby negli scorsi giorni aveva deciso di sostituire il ragazzo, salvato poi dalle due insegnanti
Vale Novembre 19, 2024
Nelle ultime puntate del Daytime di Amici, Diego Lazzari si è trovato al centro di una situazione scomoda.
Il suo professore Rudy Zerbi, collegatosi telefonicamente con lui, gli aveva rivelato senza mezzi termini di voler sostituire il suo posto all’interno della scuola in favore di un’aspirante allieva che lo aveva molto convinto.
Il cantante era andato su tutte le furie.
Non ne comprendeva le motivazioni e, in generale, nel contesto musicale sembrava avere priorità diverse rispetto a quelle che il suo insegnante stava rivendicando.
In puntata, poi, la decisione si è fatta concreta: Rudy, non potendo aggiungere un banco, ha scelto di cedere quello di Diego ad una nuova allieva, Antonia. Augurandosi, però, che una tra le sue colleghe potesse concedergli una seconda chance.
Sia Anna Pettinelli che Lorella Cuccarini, sebbene con riserve, si sono mostrate predisposte ad accoglierlo nel proprio team. Spettava quindi a Diego scegliere di quale dei due entrare a far parte.
Nel Daytime odierno, il cantante ha fatto la sua scelta. Confrontandosi con entrambe le professoresse, ha scelto di unirsi alla squadra della Cuccarini, che d’ora in poi lo seguirà nel suo percorso.
Ecco le parole della professoressa che hanno definitivamente convinto Diego, parso tentennante tra le due:
Ho ancora dei dubbi, dei nodi da sciogliere. Quello che ancora non mi convince di te, è che ogni volta che arrivano quegli incisi in cui bisogna tirar fuori grande carattere, non la fai uscire questa voce. Non è un problema, secondo me, di estensione. Perché tu hai un’estensione buonissima, ma non la sfrutti. Credo sia un problema di paura. Le tue interpretazioni sono sempre buone a metà. Siccome questa settimana hai tirato fuori un carattere che a me ha colpito, ma immagino a tutti… questo carattere, questa grinta, tu la devi portare sul canto e sul palco! Sarei molto contenta di lavorare con te.
Il cantante ha molto apprezzato che la maestra abbia notato queste sfaccettature del suo carattere ed ha quindi deciso di affidarsi a lei.
COMMENTI