Amici 24, si accende la discussione tra Alessia Pecchia e Rebecca Ferrari: “Perfida!”
La ballerina non ha apprezzato alcuni commenti della compagna d’avventura
Luana Ottobre 21, 2024
Nel daytime di Amici andato in onda nel pomeriggio, abbiamo assistito a una discussione tra le ballerine Rebecca Ferrari e Alessia Pecchia.
Nello specifico, Alessia non ha per niente apprezzato alcuni commenti della collega in merito alla sua personale classifica dei ballerini della scuola di Amici e glielo ha fatto notare con queste parole:
Quando dici le cose non le dici in maniera serena, c’è qualcosa di perfido dentro. Bisogna essere obiettivi nella vita. Va bene che non ti piacciono i latini però bisogna riconoscere il ballerino, lo stile che fa e quanto vale nello stile. Parlate sotto, con il cuscino in faccia, non lo fate serenamente. So riconoscere le persone che mi guardano in un modo e chi in un altro.
A questo punto Rebecca ha ribattuto:
Perfida a me non lo dici. Ma se ti ho detto che sei bravissima. Se io dovessi fare una classifica a gusto personale, è ovvio che metterei prima i modern e quelli bravi di quello stile perchè è quelllo che piace più a me, quindi non capisco perchè devi vedere del perfido in me. A me perfida non me lo dici perchè col ca**o perchè con te sono stata perfida assolutamente, ma con nessuno.
Prima del confronto tra le due, Alessia si è lasciata andare a uno sfogo, spiegando in parte le sue motivazioni:
Mi sembra poco sincera, è molto maestrina. Mi da proprio fastidio, non mi piace essere sottovalutata, soprattutto nella mia disciplina. Io ho sofferto tanto le situazioni di amicizia e lei mi riporta indietro in amicizie in cui sono stata molto male.
Dopodiché le due ballerine si sono confrontate e la prima a prendere la parola è stata Rebecca:
Perfida l’ho detto perchè ho sbagliato il termine, perchè il tuo atteggiamento mi riporta indietro. Pensavo di aver imparato a gestire meglio queste cose.
“Io non lo faccio a posta, ho questo carattere. Capisco il tuo punto di vista. Dimmi ogni volta che qualcosa non ti sta bene, dimmelo subito“, ha prontamente risposto la Ferrari e a qual punto le due si sono abbracciate con Alessia che ha affermato:
Probabilmente per il tuo modo di fare e per il mio, ci siamo allontanate. Lo scontro serve, ha fatto bene.
QUI il video del confronto tra Alessia e Rebecca
COMMENTI