Amici 24, si accende la discussione tra Vybes e Trigno: ecco cos’è successo tra i due

Tira aria di tempesta nella Casetta di Amici dopo la puntata andata in onda ieri pomeriggio. Per via di una frase di troppo pronunciata da TRIGNO a Vybes dopo la classifica, quest’ultimo è andato in escandescenze.



Nel daytime di oggi è stata mandata in onda la discussone fra i due. Il primo a spiegare quanto accaduto è stato TRIGNO ad alcuni suoi compagni di avventura:

Si è incazz*to Vybes a caso. Non gli si può dire niente veramente. Eh niente gli ho detto “vedo che ti stai cag*ndo sotto” perché ho visto che aveva la faccia agitata. Fa “e volevo mandare un messaggio” ed è andato via. Sono il primo che gli ha detto “Hai spaccato su Alba chiara.



Successivamente si vede il cantautore raggiungere Vybes in camera da letto. I due allievi del talent show di Maria De Filippi discutono animatamente:

T a V: oh ti devi calmare, ti devi veramente calmare. V: non mi prendere per il c*lo su sta cosa, mi dà fastidio. T: ti ho detto che eri in ansia per la classifica, come tutti quanti. V: ma se fai così a me dà fastidio. Mi dà fastidio per giunta per un pezzo che ci tenevo. Mi può rodere il c*lo? Volevo far meglio ! T: ma non te la prendere con me! V: mi dà fastidio che mi fai le battute. Che ho l’ansia? Mi dà fastidio quella roba là. Posso avere diritto di dire che mi dà fastidio? T: te lo dico con il sorriso, se il tuo nome non è in rosso e non hai la maglietta con scritto “sfida”, hai dei problemi tu. Ma stai scherzando?



Sfogandosi con gli altri allievi, Vybes ha aggiunto:

Bisogna prendere le misure con le persone, perché io sono fatto in un modo e l’hai visto. Non in quel momento lì, non in quel modo lì. La prossima volta la battuta non la fai.

Supportati dagli altri, i due hanno provato a chiarirsi. Trigno come calimocho della pace gli ha portato un orsacchiotto di peluche.

V: Non c’entra un cavolo la classifica. L’importante è che sto qua. Il messaggio a casa è arrivato, che mia madre è soddisfatta e quello è importante. Volevo che fosse un ripagare i sacrifici che hanno fatto per me. Però io in quel momento mi sono sentito preso in giro.