Amici di Maria de Filippi

Amici 24, scoppia il drama d’amore: Luk3 stava con Alessia ma adesso si avvicina ad un’altra allieva scatenando la reazione della ballerina

Ecco cosa è successo all’interno della scuola

Giusy 20/02/2025

article-post

Dramma della gelosia nella Casetta di Amici. Alessia Pecchia, una delle allieve più apprezzate della ventiquattresima edizione del talent show di Maria De Filippi, è rimasta molto turbata dall’avvicinamento tra Luk3 e Raffaella Mitaritonna.

Nel corso dei mesi si era parlato spesso di una storia d’amore fra la ballerina di latino, fresca vincitrice del Campionato italiano di Latino americano, e il cantante di Lorella Cuccarini. Un flirt fino a ora mai del tutto confermato dai diretti interessati, nonostante il pubblico appassionato del programma di Canale 5 avesse notato più volte alcune scaramucce da innamorati piuttosto che fra ‘amici’.

Nel daytime andato in onda poco fa, Alessia ha notato un feeling sempre più crescente fra il cantante e la nuova ballerina di latino. Prima in Casetta e poi in giardino, i due giovani allievi sono sembrati molto affiatati, tanto da scatenare una dura reazione nella Pecchia.

Durante uno sfogo con i suoi compagni di avventura in sala relax, Alessia ha confermato i rumor delle scorse settimane. La ragazza ha avuto una storia con Luk3 terminata pochi giorni prima che Raffaella entrasse nella scuola di Amici.

Le parole della ballerina:

Mi può dispiacere perché ho dato importanza a una cosa quando dall’altra parte mi rendo conto che non è stata la stessa cosa. Probabilmente nel mio inconscio l’ho sempre saputo. Ma come al solito ho battuto la testa.

Le stavi già scrivendo una lettera Luca! Alla fine io avevo ragione. Non ci sono volute neanche le settimane. Sono passati alcuni giorni. Ti rendi conto? Prima che entrasse lei due giorni prima ci eravamo lasciati. Due! Ma voi vi lasciate e dopo due settimane fate così? Ma io che vita ho vissuto!

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche