Amici di Maria de Filippi
Amici 24, Emanuel Lo si spoglia e rimane a torso nudo durante il guanto prof: la reazione di Giorgia
Tra i telespettatori della seconda puntata del serale c’era anche la cantante e…
Carola 30/03/2025

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata del serale di Amici 24 (QUI il resoconto completo), al termine della quale è stata eliminata la ballerina di latino americano Raffaella Mitaritonna, finita al ballottaggio finale con il cantante Luk3 (QUI le prime parole della ragazza dopo aver lasciato il talent).
Per tre manche ballerini e cantanti si sono dati battaglia, scontrandosi a colpi di esibizioni di canto e di ballo guidati dai rispettivi professori. Proprio questo ultimi non si sono esentati dalla gara e hanno deciso a loro volta di scendere in pista con l’ormai consueto guanto di sfida dei prof.
A sfidarsi ieri sera sono stati Anna Pettinelli in coppia con Deborah Lettieri, Rudy Zerbi ed Emanuel Lo. Le esibizioni dei tre insegnanti sono state a tema “Il piccante che c’è in me” e il risultato è stato sorprendente.
Se Anna Pettinelli e Rudy Zerbi hanno divertito con i loro improbabili travestimenti, Emanuel Lo ha preso seriamente la sfida, esibendosi in una performance sulle note di Sexy Back in cui il “piccante” non è certo mancato.
Visualizza questo post su Instagram
Ad un tratto, infatti, il professore di ballo si è tolto la camicia, tra le urla del pubblico in visibilio. Subito dopo, Emanuel ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto della sua esibizione e non è tardato ad arrivare il commento della moglie Giorgia.
La cantante, infatti, ha riposto alla foto postata dal ballerino scrivendo “hot”, accompagnato tra tre emoji delle mani che applaudono e da un cuore rosso, a testimonianza del fatto che Giorgia ha apprezzato molto la performance del compagno.