Amici 24, sfogo choc sui social dell’ex fidanzata di Trigno: “Chiara è una zocc*la, il mio ex un gran cogl*one!”

Parole al veleno sono quelle di Ege Monaco, l’ex ragazza del cantante di Amici 24 Trigno! La giovane ragazza si è sfogata sul suo profilo Instagram dopo le immagini del daytime di questo pomeriggio in cui l’allievo del talent show di Maria De Filippi è sembrato sempre più vicino alla ballerina Chiara Bacci.



Il duro sfogo di Ege:

Chiara è una grandissima zocc*la che nonostante sapesse di avere davanti a sé un ragazzo impegnato non ci ha pensato due volte. Il mio ex un grande c*glione come la maggior parte degli uomini. Dato che mi state tempestando di messaggi, sì ho visto e no, non sono stupita. Il tempo rivelerà il vero volto delle persone. In questo momento sono più rilassata che mai. So di avere un giusto karma e di aver agito correttamente lasciando questa persona.

L'ex fidanzata di Trigno ha proseguito:

Quello di cui stava parlando, "dei problemi di cui non poteva parlare", riguardavano me e il mio ragazzo in discussione per varie dinamiche che si sono rivelate veritiere dato il daytime di oggi. Gioire per la separazione di una coppia e sulla sofferenza di un'altra ragazza non penso faccia di lei niente di meno dell'appellativo che le ho assegnato inizialmente. Rivolgendomi a lei le dico che se lo tenga. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. L'ho conosciuto traditore ed è rimasto traditore. E questo non cambierà in futuro. Baci.