Amici 24, ecco perché Francesca Tocca avrebbe lasciato il talent show

L'uscita di Francesca Tocca dal cast dei professionisti di Amici 24 sta facendo molto discutere (clicca QUI per l'articolo in merito). La ballerina, che per anni ha fatto parte del talent di Canale 5, non è più presente nello show, e questo ha scatenato numerose indiscrezioni. Una delle ipotesi principali riguarda il legame con suo marito, Raimondo Todaro, che da quest'anno non è più uno dei professori di ballo del programma.



Secondo quanto riportato da Superguida TV ed ulteriormente approfondito dal settimanale DiPiù TV, Francesca Tocca avrebbe deciso di abbandonare Amici "per amore". L'uscita di scena di Raimondo Todaro dal programma potrebbe aver influenzato la sua scelta, spingendola a voler rimanere accanto al marito. Al momento, non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di Francesca, ma la sua assenza dal programma nelle ultime settimane ha alimentato queste voci.

Secondo alcune fonti vicine alla coppia, la Tocca non avrebbe voluto lasciare solo il marito in un momento delicato per la sua carriera, motivo che la spingerebbe a fare un passo indietro da Amici.



Con l'uscita di Francesca dal cast, la produzione di Amici ha già introdotto una nuova ballerina professionista: Eleonora Ricciardi. Ballerina di latino americano, Eleonora ha 31 anni ed è originaria di Roma, con diverse esperienze come insegnante e in programmi televisivi. Tuttavia, l'arrivo della Ricciardi è stato accolto con discrezione, senza particolari annunci o promozioni, alimentando ulteriormente il mistero che circonda la vicenda di Francesca Tocca.

Ad oggi Francesca non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale riguardo la sua decisione di lasciare Amici. I fan della trasmissione e della ballerina attendono con curiosità un eventuale chiarimento da parte della ballerina.