Amici 24, Ilan si dichiara a Rebecca: “Non riesco a pensare ad altro, mi rendi difficili le giornate”
La reazione della ballerina alle parole d'amore del cantante
Giusy Ottobre 30, 2024
Sta nascendo una nuova coppia all’interno della Scuola della ventiquattresima edizione di Amici? Nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Ilan Muccino ha scritto una lettera a Rebecca Ferreri.
Un risvolto romantico fra i due giovanissimi allievi destinato ad appassionare il pubblico del talent show di Maria De Filippi nel corso delle prossime settimane.
Prima che il cantante le portasse la lettera in camera, la ballerina si è confidata con Senna:
Io un pochettino il sentimento lo sento nei suoi confronti. Non so quanto possa essere grande quel sentimento, ma lo sento. Devo vedere.
Poco dopo è entrato in camera Ilan, le ha consegnato la lettera e ha lasciato la stanza alla velocità della luce.
Ecco il testo della sua dolce lettera:
Hai un’anima così pulita che non servono tempo e parole affinché questa purezza arrivi. Hai una dolcezza che provi a mascherare fallendo, per fortuna. È contagiosa. Tu fai stare bene le persone, fai stare bene me. Non so come dare un nome a questa cosa ma credo che prima di un sentimento ci sia un discorso di vicinanza delle anime. Ti sento così simile a me certe volte che mi sembra di conoscerti da una vita e ancora non so nulla di te. Meriti amore, meriti di essere amata, devi iniziare tu, sennò sarà impossibile per chiunque farlo al posto tuo. Sono ufficialmente in sbatti. Tu sei bellissima. Non riesco a pensare ad altro, mi rendi difficili le giornate.
Senna non ha dubbi, secondo lei, Ilan è innamorato!
La reazione di Rebecca? Un bigliettino per il cantante:
Che cose belle che ha scritto però. Mi sento proprio il cuore leggero. Cosa faccio, vado da lui a dargli il bigliettino?
Successivamente, la ballerina si è trovata a parlare con Senza Cri. La giovane cantante le ha chiesto senza mezzi termini:
Tu non hai voglia di abbracciarlo? Di stargli vicino?
La risposta dell’allieva:
Sì quello tantissimo. Ma se poi devo pensare dall’altro lato… baciare? Direi non lo so…
Dopo un po’, Ilan e Rebecca hanno avuto un confronto. Le loro parole:
I: Lo vedo che tu non vuoi parlare, quindi non ti voglio mettere nella condizione di doverlo fare.
R: sono ancora troppo… confusa.
I: Lo capisco. Io questa cosa la rispetto ma non è che non la approvo, ma capisci che dal mio punto di vista se mi sto legando a una persona, vorrei viverla quella persona.
R: Io ho paura di essere fraintesa.
I: Credo di essere stato anche chiaro nel fatto che la mia non è una dichiarazione d’amore platonica, però se prima c’era un interesse e poi è nato un sentimento mi va di viverlo, perché devo stare… devo sopprimerlo? Magari mi sto sbagliando eh, però la mia percezione è che tu sia tanto spaventata da quello che succede fuori.
R: Il commento della gente e te. Te l’ho già detto, io ho l’ansia di far star male.
I: Ti assicuro che tu non hai il potere di rovinarmi le giornate o di farmi stare male adesso. Sei una persona che mi piace, ci sto bene con te a parlare. Perché non farlo? Allora se mi dici ‘è una cosa che non mi interessa fare…’
R: No, a me interessa da morire. Non è quello.
I: Io te l’ho già detto. Un interesse c’è. Mi piaci. Però mi colloco veramente prima dell’inizio. Se devo vivermela così, ti dico anche ‘ciao’. Ed è un peccato onestamente, perché non me lo spiego. A meno che tu non venga da me ‘guarda non c’è storia’. Però da quello che un po’ mi dici, un po’ mi hai scritto, non è così. Allora io mi chiedo, che devo fare?
COMMENTI