Amici 24, Ilan e Trigno “sparlano” di Rebecca: la reazione della ballerina

Continuano ad essere protagoniste le discussioni tra gli alunni di Amici 24. Questa volta al centro della polemica ci sono state alcune dichiarazioni intime tra Ilan Muccino e Trigno.



I due, trovandosi in camera da letto, si sono lasciati andare ad alcune considerazioni poco gradevoli sulla cultura e l'istruzione di Rebecca Ferreri (ricordiamo che solamente ieri Ilan si era dichiarato alla ballerina). In primis Trigno ha esordito:

Lei come ragionamenti, quando la sento parlare mi sembra un po’…



Pronta la replica di Ilan:

Ha un nome questa cosa: immaturità. Non lo so… secondo me è una questione di consapevolezza. Il discorso è che fuori da qui se incontro una persona che non sa dov’è la Basilicata vado via. Però avendo la possibilità di conoscerla qui dentro, ho visto che ci sono altre cose. Ho questo conflitto però ci sono delle cose che mi piacciono.



Poi ancora il cantante della squadra di Anna Pettinelli:

Superficiale un po’. Ecco sì non è superficialità ma è consapevolezza perché magari riesce anche ad andare a fondo ma io non ho avuto l’opportunità di parlarle. Però non mi sembra consapevole di alcune cose. Non ti fai manco una domanda su dove sta Potenza, la Basilicata o alcuni argomenti, manca la curiosità di andare oltre e sapere.

Lei è un po’ manipolatrice su alcune cose. Anche sul fatto che sta a fare i discorsi con te e poi deve per forza condividere con tutti.

Dopo aver visto il filmato in questione, Rebecca non ha negato il suo dispiacere:

Trigno ieri mi ha raccontato alcune cose dette ieri ma erano cose diverse. Finché lo dice Trigno che non mi conosce e non ci sono legata me ne frego, Ilan ci sono rimasta male perché siamo legati.non capisco le frasi che avete detto, sono cose che non avrei voluto sentire da te. Devi essere più chiaro.

Con dispiacere Ilan ha provato a giustificare le sue esternazioni:

Io mi rendo conto che ho avuto un atteggiamento più ostile nei tuoi confronti. Ti ho spiegato perché esiste questo sentimento di frustrazione forte, dall’altra parte c’è un altro tipo di sentimento. Non era un giudizio.

A supporto della ballerina sono intervenuti anche due compagni. In primis SenzaCri:

Io non lo trovo carino giudicare una persona per le proprie conoscenze. Ci sta la battuta ma non è lì che si fonda la profondità di una persona. Lei ha più volte detto che non ha finito la scuola. Lei lo ripete sempre perché ci sta male.

Poi anche Diego Lazzari:

Anche io la penso così. Io so di essere ignorante e un sacco di gente me lo dice, ma lo so. Io non avrei mai fatto in questo modo. Ripeterlo e dare spiegazioni su questa cosa è da quelli che si credono sto ca*zo solo perché ha la laurea in economia, mo gliela strappo. Ma lui che ca*zo ne sa? Eccolo! (parlando di Trigno, ndr.)

Ed ecco che anche Trigno ha detto la sua:

La roba della Basilicata è uscita un po’ male, vabbè…è una caz*ata quella. Ci stavamo confrontando sulle affinità con lui (Ilan) che lui ha studiato e basta. Nient'altro.

Concludendo anche Ilan si è mostrato dispiaciuto e amareggiato da quanto accaduto:

Mi sta pesando questo discorso, molto più di quanto vorrei.