Amici di Maria de Filippi

Amici 24, scoppia la lite tra TrigNo e Vybes che sbotta: “Dici un sacco di str*nzate!”

Una votazione tra gli allievi che ancora non hanno conquistato la maglia del serale ha scatenato il caos in Casetta

Vale 17/02/2025

article-post

Nel Daytime odierno di Amici, su richiesta della maestra Alessandra Celentano, i ragazzi sono stati chiamati ad esprimere la loro opinione.

Gli allievi, in particolare, si sono dovuti dirigere uno alla volta in videobox e stilare un elenco di sette allievi meritevoli della maglia del serale, basandosi solo sull’oggettività del talento. Gli allievi già in possesso della maglia oro non hanno partecipato.

Un filmato ha mostrato le scelte di tutti. Vybes si è dispiaciuto con il suo amico TrigNo, che non ha fatto il suo nome tra i talenti meritevoli:

A me stupisce che sembra che mi supportino di più le persone che stanno lontane da me, di quelle che mi stanno vicino. Tutto qua. Mi riempi sempre di complimenti, ma poi ogni volta mi vedo sempre fuori dalla tua lista nomi. O dici un sacco di str*nzate…

“Io sono rimasto coerente con la classifica dell’altra volta. Ho detto che mi piacciono i tuoi singoli, non è che ti riempio di complimenti”, ha replicato TrigNo.

Vybes, elencandogli tutti i complimenti che l’amico gli avrebbe riservato da inizio percorso, ha ammesso di sentirsi preso in giro: “Di solito le parole che dici non equivalgono mai alla realtà di quello che pensi”. TrigNo, dal canto suo, ha ribadito di apprezzare molto la sua scrittura ed ha chiarito che, se la lista fosse stata estesa ad otto nomi, l’amico sarebbe sicuramente stato l’ottavo. Non nega di provare stima artistica, ma ne prova anche per altri suoi compagni all’interno della scuola di Amici.

I due hanno continuato a battibeccare senza trovare un vero punto d’incontro.

La maestra Celentano, tornata in collegamento, ha mostrato al gruppo i nomi degli allievi che sono stati candidati al serale grazie al parere dei compagni: Daniele, Senza Cri, Jacopo Sol, Chiamamifaro, Francesca, Dandy, Luk3.

Questi sette artisti si sono messi in disparte rispetto al resto della classe, che ha dovuto invece indossare la maglia rossa. Chi non è stato candidato al serale, quindi, sarà esaminato dai professori per un’eventuale eliminazione. “Mi fa più male il tuo commento che questa maglia rossa!”, ha commentato TrigNo“Ora devo passare io dalla parte del cattivo, il mondo gira al contrario!”, ha risposto stizzito Vybes.

Intanto, Mollenbeck ha avuto una crisi di pianto e si è confrontato con gli altri: “Io il giorno prima di entrare qua ero a vendere le scarpe perché non mi si inc*lava nessuno. Sapevo di essere più indietro rispetto agli altri… Non è bello vedersi con questa felpa”.

Anche Deddè è rimasto male del parere di alcuni colleghi, con cui condivide tantissimo tempo: “In una situazione del genere, mi aspetto che chi è amico con me mi venga a parlare”, ha confidato a Jacopo Sol. Quest’ultimo ha spiegato:

State parlando tra voi, mi pare brutto che io mi ficco in mezzo se magari sono io la causa per cui avete quella maglia… A me sarebbe sembrato un po’ ipocrita.

Luk3 Jacopo si sono confrontati tra loro sul risentimento di Deddè che non si è visto inserito nelle loro liste. Luk3 ha confessato di esser voluto andare oltre le amicizie. I tre si sono confrontati tra loro provando a chiarire.

Come andranno le cose nella prossima puntata di Amici? Chi sarà davvero eliminato tra i candidati all’eliminazione per “colpa” dei compagni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche