Amici di Maria de Filippi

Amici 24, Lorella Cuccarini dopo l’eliminazione di Luk3: “Abbiamo vissuto tante difficoltà ma…”

Nella puntata di ieri il cantante ha perso il ballottaggio finale contro TrigNo

Renata 06/04/2025

article-post

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del serale di Amici, il talent show di Maria De Filippi giunto alla ventiquattresima edizione. La trasmissione di Canale 5 ha visto l’eliminazione di Luk3 (Luca Pasquariello), cantante della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.

Il giovanissimo cantante ha perso al ballottaggio finale contro TrigNo, allievo di Anna Pettinelli e Deborah Lettieri. “Da domani starò in studio a lavorare, a fare musica e questo posto mi ha dato la certezza di fare questo per tutta la vita“, ha dichiarato Luk3 dopo l’eliminazione da Amici 24 (QUI le sue parole). Quindi, ha spiegato:

Questa scuola mi ha insegnato a lavorare tutti i giorni. A perseguire qualcosa in maniera totale. Non abbiamo il telefono. È un’esperienza ti insegna cosa significa anche il sacrificio. Ero impegnato in ogni singolo momento. Mi ha insegnato a non perdere mai l’obiettivo e andare dritto. Il momento divertente sicuramente le sfide di ballo che facevamo io e TrigNo che fra l’altro mi ha eliminato! Ci rifaremo fuori TrigNo!

La sua esclusione ha generato grande dispiacere sia tra i suoi compagni (specialmente la sua fidanzata Alessia Pecchia, che è scoppiata in lacrime), ma anche la sua coach Lorella. L’insegnante di canto di Amici, a poche ore dalla fine della trasmissione, ha voluto dedicare un messaggio di incoraggiamento al suo ormai ex allievo. La famosa showgirl ha scritto sui social:

Caro Luca, è arrivato il momento di salutarci: sono stata molto felice di accompagnarti in questa lunga avventura. Abbiamo vissuto insieme tante difficoltà, ma tu hai dimostrato una maturità ed una determinazione uniche. Sei cresciuto tanto dall’inizio del programma, lavorando con serietà e passione.
Sei giovanissimo e hai tutta la vita davanti per maturare ancora. Continua a lavorare sodo e resta come sei, compresa la tua “faccia da Magnum”. Arrivederci presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Potrebbe interessarti anche