Amici 24, il nuovo allievo Antonio Affortunato non è nuovo al mondo dello spettacolo: ecco dove lo abbiamo già visto

Il ballerino è stato fortemente voluto dalla prof Deborah Lettieri

Renata Gennaio 30, 2025

Amici 24, il nuovo allievo Antonio Affortunato non è nuovo al mondo dello spettacolo: ecco dove lo abbiamo già visto

Nel corso del daytime di Amici 24 andato in onda lo scorso 21 gennaio il ballerino Antonio Affortunato è entrato nella scuola del talent show.

La maestra Deborah Lettieri ha convocato i colleghi Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli, Emanuel Lo ed Alessandra Celentano presentando loro Antonio, che ha definito “un talento.  Il ventenne calabrese (ma vive a Roma) specializzato in  modern si è quindi esibito mostrando le sue capacità. Terminata la coreografia, tre coach (Rudy, Lorella e Anna) hanno espresso voto favorevole al suo ingresso. Antonio è così diventato un nuovo allievo della scuola di Amici e parte del team della Lettieri.

Il ballerino non è nuovo al mondo dello spettacolo, avendo già partecipato a diversi programmi televisivi, come testimoniato dalle foto presenti sul suo profilo social. Antonio, infatti, è stato membro del corpo di ballo de Il Cantante Mascherato, lo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Ha inoltre partecipato a Viva Rai 2, il programma presentato da Fiorello. E ancora, ha lavorato con il coreografo Giuliano Peparini che lo ha scelto per il corpo di ballo dello spettacolo A tutto cuore di Claudio Baglioni tenutosi all’Arena di Verona.

Tra le sue esperienze nel mondo dello spettacolo, anche quella in Albania al Kenga Magike, seguito dal coreografo Luca Tommasini. Insomma, quella ad Amici non è la prima apparizione televisiva per Antonio che, nel corso del pomeridiano del 26 gennaio, darà dimostrazione delle sue abilità nella danza in occasione del suo debutto nel talent show di Canale 5.

COMMENTI