Ieri pomeriggio, nel corso della puntata odierna del daytime di Amici, Anna Pettinelli a sorpresa ha deciso di eliminare il cantante Ilan Muccino, che aveva deciso di accogliere nella sua squadra dopo la decisione di Rudy Zerbi di sostituirlo con Jacopo Sol (QUI per leggere quello che è successo).
Nella puntata di ieri, però, Anna ha spiegato ad Ilan di non aver visto miglioramenti in lui e per questo di essere giunta alla conclusione di non volerlo portare al serale di volerlo eliminare.
Una decisione che ha sorpreso molti, sebbene alcuni avessero già intuito la possibile eliminazione del cantante, il quale per promuovere il suo nuovo inedito non ha fatto un video dalla casetta, come chiaramente ben visibile nei video dei suoi compagni, bensì da una stanza che molti hanno identificato come essere quella della casa del cantante.
Ieri poi la conferma ufficiale, che è valsa all’insegnante una valanga di critiche per la sua decisione di lasciare a casa il ragazzo senza nemmeno avere avuto di lavorarci per bene.
a me ilan non faceva impazzire ma che trattamento è oddio proprio random #amici24 pic.twitter.com/w4XBWRcQuL
— federica (@sigvoftimes) January 14, 2025
ecco la silurazione di Ilan ma non avevamo dubbi dopo aver visto le pareti di casa sua nel video: #amici24 pic.twitter.com/CFOol0pr2X
— about_raffaela⭐️ (@about_raffaela) January 14, 2025
Con tutte le sottospecie di cantati che Anna ha portato avanti, elimina Ilan? #amici24 pic.twitter.com/U3wq1iOi6X
— athousandmiles (@francesca30020) January 14, 2025
A tutte queste polemiche, Anna ha deciso di rispondere tramite un video pubblicato nelle sue Instagram Stories, che sembra riferirsi proprio a quanto visto nel daytime di ieri.
Ecco le sue parole:
Parole parole, parole, ma quanto parlate che le cose non le sapete? Ma quanto parlate? Che pazienza.