Amici di Maria de Filippi

Amici 24, le prime parole di Chiamamifaro dopo l’eliminazione dal talent

La cantante è stata eliminata durante la quarta puntata del serale

Chia 13/04/2025

article-post

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata del serale di Amici 24, il seguitissimo talent show condotto da Maria De Filippi.

Le tre squadre hanno vinto una manche a testa, e al ballottaggio finale sono arrivati Daniele Doria, Senza Cri e Chiamamifaro. I giurati Amadeus, Elena D’Amario e Cristiano Malgioglio tra i tre hanno salvato immediatamente il ballerino, e a giocarsi l’eliminazione sono rimaste le due cantanti.

Una volta rientrati tutti in Casetta, Angelica ha confessato:

Da quando sono sul palco del serale mi sto vivendo le esibizioni, mi sto piacendo, mi sto divertendo un sacco. Ho paura di tornare a casa perché penso di essere cresciuta tanto qui dentro, ho paura di sentirmi una delusione, se dovessi uscire oggi. So di aver fallito, sarei voluta arrivare più avanti. A volte ho paura a dire quanta fame ho per questo lavoro, ho paura di risultare presuntuosa, ma ne ho tanta!

Pochi istanti dopo, Maria De Filippi ha annunciato ai ragazzi che a rimanere nel programma era Cristiana e, rivolgendosi ad Angelica, ci ha tenuto a specificare:

Apro e chiudo parentesi. Angelica, sono contenta di averti conosciuta. Non ho mai ricevuto una telefonata né di tuo padre né di tua madre (Giorgio Gori e Cristina Parodi, ndr), né prima quando sei venuta ai casting, né durante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Raggiunta dai microfoni di Witty dopo aver abbandonato la Casetta, la cantante ha così commentato la sua uscita dal serale:

Sono un po’ malinconica, però in realtà sono contenta se ripenso a tutto. Penso di essere un po’ più sicura di me, della persona che sono, di quello che voglio essere e soprattutto questo programma penso che mi abbia insegnato che sono abbastanza anche come persona e non solo come musicista. Quest’ultima puntata di serale anche se non è finita come volevo in realtà mi ha dato tantissimo. E’ stata la prima volta che ho sentito il pubblico nello studio del serale che cantava “Faro, Faro!“. Mi ha fatto davvero un grande regalo questo programma e anche se è stato difficile, mi sono mancate tante cose, mi sono mancate delle persone, stare qua mi ha dato qualcosa che non avrei mai potuto trovare da nessun’altra parte.

Dopo aver fatto un bilancio sui mesi trascorsi nella scuola, Chiamamifaro ha poi confessato cosa sogna di fare quest’estate:

Io voglio suonare tutta estate, anche nei posti più ‘scaciati’ ma io devo suonare. Con i miei amici, con la mia band, magari con qualche persona in più sotto il palco, io me lo auguro, però non importa quanti siano, basta farlo, che è la cosa che mi rende più felice al mondo.

Angelica ha poi letto il bigliettino che si era scritta prima che iniziasse l’avventura del serale:

In qualunque modo sia andata, io sono fiera di te. Questo Amici è stata la cosa migliore che tu abbia mai fatto per te stessa, e ti voglio bene per esserti messa in gioco senza riserve. Non penso che leggerai questo biglietto con una coppa in mano – ci avevo visto lungo! – ma la musica è tutta fuori da qui e ti aspetta. Show must go on! Gigi“. “Show must go on“, qualsiasi cosa mi aspetta la prendiamo al volo!

Ed ha concluso con un sorriso:

Grazie a voi! Dai, non è stata poi così male…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Potrebbe interessarti anche