A circa tre mesi dalla fine della ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi (che ha visto il trionfo di Sarah Toscano) ecco annunciata la data d'inizio di Amici 24.
Il talent show di Canale 5 - punta di diamante del palinsesto Mediaset - tornerà il prossimo 15 settembre, come riportato dall'account social AmiciNews.
In attesa del debutto della ventiquattresima edizione di Amici, sui social si sono diffuse le prime indiscrezioni sui nomi di cantanti e ballerini che potrebbero prendervi parte. Secondo quanto riportato da MondoTV24, Samuele Riefoli (in arte D'art), avrebbe incantato la giuria durante i provini. Il ragazzo è niente meno che il figlio del noto cantautore Raf, nato dalla relazione dell'artista con Gabriella Labate.
Samuele, se così fosse, aggiungerebbe il suo nome alla lunga lista di figli d'arte che la trasmissione della De Filippi ha lanciato negli anni. Ricordiamo, infatti, che le scorse edizioni del talent show hanno visto protagonisti LDA (figlio di Gigi D'Alessio), Angelina Mango (figlia di Mango che l'anno scorso ha vinto il Festival di Sanremo). E, in ultimo, Holden (figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini).
Per quanto riguarda la composizione della giuria, sembrerebbero confermati tutti i coach (Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro, Anna Pettinelli). Ad eccezione di Emanuel Lo, che potrebbe non tornare nella scuola di Amici.