Amici 24, Raimondo Todaro non ci sarà nella nuova edizione

L’indiscrezione è arrivata da Dagospia

Rossella Agosto 21, 2024

Amici 24, Raimondo Todaro non ci sarà nella nuova edizione

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi in partenza a metà  Settembre  si preannuncia ricca di cambiamenti.  Uno dei più sorprendenti riguarda l’uscita di scena di uno dei professori più  amati del programma. Si tratta dell’insegnante di danza Raimondo Todaro.

 

 

Secondo quanto riportato da Dagospia, il celebre ballerino e coreografo non farà più parte del team dei maestri di ballo nella prossima stagione del talent show.

Todaro, ha debuttato come insegnante di danza ad Amici nel 2021, dopo aver lasciato Ballando con le Stelle, programma che lo ha reso celebre.

Tuttavia, dopo tre stagioni di successo, il ballerino non prenderà più  parte al programma. Non sono ancora note le ragioni  per le quali Raimondo non sarà più  un docente nella scuola più  famosa d’Italia. L’attenzione si sposta su chi prenderà il suo posto come maestro di ballo. I fan del programma sono curiosi di scoprire chi sarà il nuovo volto a guidare i giovani talenti nella prossima edizione di Amici.

Poco fa è  intervenuto anche Amedeo Venza sui social, confermando  la notizia di Todaro fuori dalla scuola di Amici, ed ha aggiunto che il suo posto sembrerebbe che sarà  preso da Adriano Bettinelli, ex allievo del talent ed oggi ballerino e coreografo.

 

 

COMMENTI