Nella puntata odierna di Amici, di cui puoi leggere il resoconto QUI, la ballerina Alessia Pecchia ha disputato la propria sfida.
Prima della performance, però, Maria De Filippi ha mostrato una clip che ritraeva l'allieva in sala relax, intenta a visionare i video delle esibizioni dei suoi papabili sfidanti.
La ragazza si è mostrata sicurissima di poter vincere contro ognuno di loro.
Data la buonissima considerazione che ha di sé e delle proprie qualità artistiche, insomma, non temeva affatto il confronto con nessuno degli aspiranti rivali.
Una volta scoperto il nome dell'effettivo sfidante, Antonio, ha esordito così: "Lo sapevo! Era il meno peggio!". La conduttrice, divertita da questa elevata dose di autostima, le ha fatto notare che non si trattasse di un commento propriamente generoso.
Tuttavia, l'esperta di danze latinoamericane Nancy Berti ha decretato che a vincere la sfida fosse Alessia, rapita dalla sua presenza scenica e dal suo modo di approcciarsi ad un palcoscenico impegnativo.
Oltre ai telespettatori, che si dividono tra chi reputano la danzatrice presuntuosa ben oltre il necessario e chi le riconosce una preziosissima auto-consapevolezza, è arrivato il commento anche di un ex volto di Amici.
Si tratta del professore Raimondo Todaro, che non è più tra gli insegnanti del talent show.
Ecco in che modo ha stroncato il fare della Pecchia:
Se parliamo solamente di tecnica, Antonio molto più preparato e preciso.