Amici 24, Rudy Zerbi cerca di spronare Chiamamifaro: “Il tuo massimo di oggi è il minimo!”
Chiara si sfoga con la maestra Alessandra Celentano e…
Carola Gennaio 7, 2025
Dopo la pausa natalizia, questo pomeriggio è tornato in onda anche il daytime di Amici 24 e nel corso della puntata odierna Rudy Zerbi ha chiesto di incontrare la sua allieva Chiamamifaro, reduce dalla vittoria nella sfida affrontata durante l’ultimo pomeridiano.
Il maestro ha chiesto di poter incontrare la cantante in quanto non soddisfatto del rendimento di quest’ultima e pertanto ha voluto farle una ramanzina invitandola a riflettere sulle sue potenzialità e su ciò che può effettivamente fare all’interno della scuola:
Voglio essere chiaro con te. Ti ho sentito cantare in puntata, ti ho ascoltato in un momento sicuramente difficile per te, il dispiacere per Teodora eliminata, il fatto che tu fossi in sfida, la paura di uscire ti hanno portata a cantare in un modo e a tirare fuori qualcosa che è l’inizio di quello che io voglio. Ti sto per fare il cu*o e te lo sto per fare seriamente. Il fatto che tu abbia bisogno di una cosa così grossa per tirare fuori qualcosa finalmente da una parte mi fa contento, ma dall’altra mi fa incavolare ancora di più. Io devo metterci tutti questi mesi per vedere che dentro di te c’è qualcosa di questo tipo? Devo essere onesto fino in fondo con te, il modo in cui hai cantato le cover in queste ultime settimane non mi hanno reso contento e non mi ho dato dei voti alti. Quindi se prima vedevo un cammino medio che non mi convinceva, adesso che ho visto quello che puoi fare sarà ancora peggio per te, devi dormire ancora più preoccupata perché o sarà l’inizio per te e sarà un crescendo o c’è qualcosa che non va di serio. Pensa che il tuo massimo di oggi è il minimo.
La ragazza si è detta d’accordo con il suo insegnante e gli ha assicurato che farà di tutto per dimostrargli le sue capacità:
È come se avessi usato quella sfida per mettere tutta l’energia che avevo dentro anche nel mio inedito. Penso e so che devo conoscere questa sensazione e metterla in ogni puntata. So che se mi stai facendo il cu*o è perché hai visto qualcosa in me e farò di tutto affinché anche tu lo veda.
Nel frattempo anche la maestra Celentano ha voluto fare il punto della situazione con la sua allieva Chiara Bacci. La ballerina, infatti, era rimasta provata da una gara di improvvisazione fatta in studio che aveva come obiettivo quello di coinvolgere il pubblico e l’insegnante ha cercato di capire i motivi di questa reazione, invitando la sua allieva ad avere maggiore fiducia in se stessa e nelle sue capacità.
Chiara dal canto suo ha cercato di spiegarle da dove derivano le sue insicurezze:
Come ragazza odio la mia vergogna, la mia timidezza, è una cosa su cui sto cercando di lavorare, anche se sono così. Posso cercare di lavorarci, ma se sono timida non posso che accettarlo. È una cosa contro cui sono sempre andata.
E la Celentano ha affermato:
La timidezza devi combatterla. Io devo vedere una Chiara che reagisce se no non andiamo da nessuna parte, rimani quella bella, dotata, brava, ma che non arriva in cima. Tu ci puoi arrivare in cima, ma dipende solo da te. Io vedo in te qualcosa di speciale, ma devi tirarlo fuori.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI