Amici 24, scoppiano due liti in Casetta: ecco cosa è successo

Incomprensioni e scontri tra gli allievi della scuola

Vale Ottobre 11, 2024

Amici 24, scoppiano due liti in Casetta: ecco cosa è successo

Nel corso del daytime di Amici andato in onda oggi, si è assistito alle prime discussioni tra allievi.

Durante una consueta lezione di gruppo, il cantante Trigno, nome d’arte di Pietro Bagnadentro, ha esternato il suo risentimento nei confronti di Ilan Muccino.

Trigno ha così risposto alla domanda del maestro che, vedendo il ragazzo evidentemente infastidito, gli ha domandato se fosse tutto a posto:

No, qualcuno ha messo l’aria condizionata stamattina. Ma che caz*zo! Ma perché deve prendere delle decisioni per tutti e tre?! (…) Sto di mer*a! Dimmi tu se devo fare un’esibizione di mer*da perché lui aveva caldo di notte.

Incontrando il diretto interessato in Casetta, ha poi esordito così:

Vai a fanc*lo, veramente, Ilan. Che caz*o metti l’aria condizionata di notte? Mi sento la febbre! Ti togli i pantaloni della tuta e la maglia se hai caldo, non condizioni la performance a me e a lui!

Parlando con un altro compagno di avventura, Ilan si è sfogato così:

Trigno pensa che gli saboto le performance. C’erano sessanta gradi! Si vuol paracul*re fondamentalmente, fine.

Lo stesso pensiero, poi, Muccino lo ha espresso al diretto interessato. I due, poi, hanno tentato di trovare un chiarimento dopo un acceso faccia a faccia. Nonostante i toni smorzati da reciproche scuse, la situazione non sembrerebbe essersi risolta ed Ilan ha saltato la lezione programmata per la mattina. Clicca qui per il video completo.

Un’altra discussione ha visto protagoniste le cantanti Senza Cri ed Alena.

La prima parrebbe non apprezzare il modo di fare musica della compagna: “Una cosa che io penso da interna, persona che fa musica: se tu fai trap o rap, non puoi non scrivere barre. (…) Cantanti pop che non scrivono ce ne sono, ma rapper che non scrivono, se ci sono non sono credibili nella scena.”

Alena, avendo avuto modo di ascoltare le parole sul suo conto, si è difesa così:

Penso che questa sia una scuola apposta per imparare, per studiare. Non penso che qua tutti scrivano pezzi.

Senza Cri ha chiesto scusa ma sottolineando il suo parere, credendo di non aver detto nulla di che:

Non sono giudice. Stavo parlando di quella cosa al letto, dicevo semplicemente che può essere motivo di svantaggio. (…) Non ho detto ‘Alena non ce la farà!’

Senza Cri ha infine cercato un chiarimento con la collega, spiegando che l’ultima delle sue intenzioni era ferire i suoi sentimenti: era semplicemente preoccupata per lei, per la sua sfida con Sienna.

“Forse dovrei imparare a non dare consigli non richiesti”, ha concluso la ragazza. Clicca qui per la clip completa.

COMMENTI