Amici 24, Sienna Osborne si sfoga dopo l’eliminazione: “Questa non è la fine che speravo ma…”

Sienna Osborne è ufficialmente un’ex allieva della scuola di Amici 24.



Dopo circa 2 mesi all’interno della scuola più ambita d’Italia infatti, l’ormai ex alunna di Emanuel Lo, durante il pomeridiano di ieri domenica 10 Novembre ha perso la sua sfida contro Francesca Bosco.

Per Sienna si trattava della seconda sfida all’interno della scuola di Amici 24, dopo essere arrivata per ben due volte ultima durante le classifiche generali settimanali. Se la prima volta è riuscita a conquistare il giudice esterno, questa volta per la ballerina non c’è stato niente da fare. Maura Paparo infatti, in qualità di giudice della sfida di ballo, ha decretato la sfidante degna di prendere il banco che fino a quel momento era di Sienna. Immenso il dispiacere non solo dell’allieva ma anche del suo maestro che durante la messa in onda ha così commentato: 



Io sto come lei oggi, nel senso che abbiamo lo stesso mood in questo momento. So quanto ci tiene e quante cose ha Sienna e quanto teneva a stare qui dentro. Quindi ti sento, mi viene da piangere anche a me e non mi è mai successo. In qualche modo mi sento molto vicino a questa ragazza che ha veramente tante cose e purtroppo questo è un percorso così: bello, crudele come tutte le cose dell’arte fuori e qui dentro. Bisogna essere forti Sienna ma io so che troverai il tuo posto fuori e io lo so, ne sono certo! Quindi in bocca al lupo e spacca tutto!

Così, dopo aver concluso la sua esperienza all'interno della scuola di Amici, anche la stessa ballerina ha voluto ringraziare tutti tramite un lungo messaggio social:



Purtroppo il mio periodo ad Amici è giunto al termine. Sono stati 2 mesi incredibili. Anche se il mio coinvolgimento non è durato quanto speravo, non toglie nulla all’incredibile esperienza che ho avuto. Per iniziare, Grazie Maria. Questo programma è eccezionale e unico e ho imparato così tanto nel tempo in cui ne ho fatto parte. Grazie per aver creato uno spazio per sfruttare talento e sogni. Vi apprezzerò sempre per questo. Grazie ai professionisti, una delle cose principali che mi mancherà è lavorare con il vostro incredibile talento ogni giorno. Ho imparato così tanto da ognuno di voi e ricorderò tutto per il futuro.

I miei amici, vi amo tutti così tanto. Ho fatto amicizie per la vita e mi mancherete. È stato l’addio più difficile. Produzione: per aver sopportato i nostri crolli, la follia, l’ansia, le richieste e tutto il resto. Siete gli eroi dietro le quinte di amici.

Immancabile poi è stato il pensiero e il particolare ringraziamento di Sienna proprio verso colui che ha preduto in lei sin dal primissimo giorno:

Infine, ma non meno importante, Emanuel Lo grazie per aver creduto in me fin dall’inizio, sei stata la persona più preziosa in questo viaggio e quando mi sono sentita completamente incompresa mi hai ricordato chi ero e quanto sono speciale. Anche se il nostro tempo insieme è stato molto più breve di quanto volessi, so che le nostre strade si incontreranno di nuovo. Sono così orgogliosa di ciò che abbiamo fatto insieme, vorrei solo che avessimo più tempo per mostrare al mondo quanto ancora ci aspetta. Spero di averti reso orgogliosa. Questa non è la fine che speravo, ma potrebbe essere la fine di cui ho bisogno per arrivare al mio prossimo inizio. Grazie a ogni singola persona che ha supportato il mio viaggio Amici.

Ed ecco che proprio l'insegnante ha così replicato:

Non sempre ci si sente compresi e non sempre le cose vanno come crediamo, ma tu sei stata forte anche nei momenti di difficoltà ed è lì che risiede il talento, dove gli altri si fermano si va avanti. Hai fatto vedere una parte importante di te e ora puoi proseguire verso un nuovo obiettivo, in bocca al lupo Sienna!