Momenti difficili per Teodora Olivia Martinez nella Casetta di Amici. La giovane e talentuosa allieva di Deborah Lettieri nel daytime andato in onda questo pomeriggio è scoppiata in lacrime.
Una crisi dovuta alla sfida che dovrà affrontare settimana prossima. L'ultimo posto conferitole ieri dalla giudice Virna Toppi l'ha scoraggiata, tant'è che a un certo punto ha anche ipotizzato di lasciare la scuola. Per Teodora si tratta della seconda sfida in poche settimane. A destabilizzarla anche le (solite) critiche della maestra Alessandra Celentano.
Il suo sfogo fra le braccia della sua insegnante che ha provato a consolarla:Le parole di Deborah sono sembrate anche delle accuse alla Celentano:Non so se riesco un'altra volta. Io mi vedo già fuori e non voglio. Preferisco andarmene adesso che di nuovo (la sfida, ndr). Ora ballo con la paura. Oggi (ieri, ndr) quando ballavo sentivo il suo sguardo. Tutto quello che potevo fare bene non l'ho fatto. Devo vedere come trovare la forza, perché ora non so dove trovarla. Io con te mi trovo molto bene. Sono molto contenta che tu mi abbia scelto.
Chi è che ti ha scelto? Io credo in te. So che lo puoi fare. Ti ha distrutta e mi fa una rabbia che non ti so spiegare. Tu ti devi proteggere da questo, è l'unica cosa che devi fare. Lavora per te, lavora per me, ma ti devi proteggere da queste cose esterne. Questo è quello che lei sa fare meglio. Etichettare, puntare il dito, tirare giù gli allievi. Non la devi guardare. Appoggiati su di me. Spesso i professori scelgono le persone che di carattere si assomigliano.