Amici di Maria de Filippi
Amici 24, TrigNo e Chiara battibeccano per ‘colpa’ di Francesca: “Mi vuoi lasciare?”
Un guanto di sfida lanciato da Deborah Lettieri ha dato il via ad alcune incomprensioni tra la coppia, ma…
Giusy 28/03/2025

Malumori fra Trigno e Chiara Bacci per colpa di Francesca Bosco nella Casetta di Amici.
Nel corso del daytime andato in onda questo pomeriggio, un guanto di sfida lanciato da Deborah Lettieri ha dato il via ad alcune incomprensioni tra il cantante e la ballerina.
L’insegnante di danza ha chiesto alla ballerina una sfida contro Francesca. Quando Chiara ha visto la coreografia insieme alla maestra Alessandra Celentano, le due hanno chiesto alla Lettieri di fare alcune modifiche. La ballerina, che solo poco tempo fa aveva subito un infortunio, temeva di farsi seriamente male nell’eseguire determinati movimenti, motivo per cui la Celentano ha chiesto alla collega di togliere i passaggi più pericolosi.
A quel punto l’insegnate si è confrontata con Francesca, la quale, a sorpresa, ha insinuato che la sua compagna di talent abbia richiesto le modifiche perché incapace di eseguire alcuni passi e non per paura di farsi male. In casetta Chiara, venuta a conoscenza di quanto successo, ha avuto un faccia a faccia con Francesca e tra le due è nata una forte discussione che ha coinvolto poi anche Trigno.
Visualizza questo post su Instagram
Il cantante è sembrato prendere le difese di Francesca, scatenando l’ira della fidanzata. Chiara è sbottata contro Trigno:
È assurdo che tu, perché sei dalla sua squadra, dai ragione a lei. Nelle risposte che lei ha dato è stata stron*a con me e lo pensa metà della casetta.
A quel punto il cantante su tutte le furie ha esclamato un sonoro ‘vaff*nc*lo’.
Successivamente i due si sono chiariti, Chiara ha spiegato i motivi per cui c’era rimasta male. Alla domanda ‘mi vuoi lasciare’ però pace è stata fatta!
Visualizza questo post su Instagram