Amici 24 e Uomini e Donne, ecco fino a quando andranno in onda prima della pausa natalizia

Le nuove puntate torneranno su Canale 5 dal 7 gennaio 2025

Renata Dicembre 14, 2024

Amici 24 e Uomini e Donne, ecco fino a quando andranno in onda prima della pausa natalizia

Ecco fino a quando andranno in onda Uomini e Donne ed Amici 24 prima della pausa natalizia.

Manca ormai poco più di una settimana alle festività natalizie e, come di consueto, le emittenti televisive apporteranno modifiche alla loro programmazione.

In occasione del Natale, Mediaset sospenderà la messa in onda di alcune trasmissioni, che riprenderanno una volta concluse le feste. In tal senso su Canale 5 non andranno in onda Uomini e Donne ed Amici di Maria De Filippi. Come anticipato da Davide Maggio, i prodotti di punta della fascia postprandiale andranno in vacanza, salvo tornare con la fine delle festività natalizie.

Nello specifico Uomini e Donne ed Amici 24, così come le soap Beautiful ed Endless Love, andranno regolarmente in onda fino al 23 dicembre. Per quanto riguarda Beautiful continuerà a tenere compagnia ai telespettatori con delle repliche (ad eccezione del 25 e 26 dicembre, dedicati ai classici film natalizi). Gli episodi inediti della longeva soap torneranno il prossimo 7 gennaio. Invece Forum, il talk giudiziario condotto da Barbara Palombelli, ha già concluso la sua programmazione e riprenderà dopo le feste. Infine My Home My Destiny proseguirà nella pausa natalizia con puntate più lunghe, alle quali farà seguito Pomeriggio Cinque, eccezionalmente condotto da Dario Maltese.

Ecco quanto riportato sul portale:

Canale 5 manda in vacanza la fortissima fascia post prandiale. Dal 23 dicembre, stop a Beautiful, Endless Love (in onda solo nel weekend), Uomini e Donne e Amici.

La soap sugli intrighi dei Forrester però sarà in onda con delle repliche saltando del tutto nelle giornate del 25 e 26 dicembre. Le puntate inedite torneranno il 7 gennaio 2025. A seguire appuntamento con film e tv movie. My Home My Destiny prosegue con puntate più lunghe (che traineranno il Pomeriggio Cinque targato Dario Maltese).

La fascia mattutina, invece, resterà invariata con la messa in onda di Mattino Cinque, alla cui conduzione, però, non ci sarà Federica Panicucci.

COMMENTI