Amici di Maria de Filippi
Amici 24, Vybes torna sui social dopo essere stato eliminato dal serale: “Ieri sono andato via con il sorriso perché…”
Il cantante ha perso nel ballottaggio finale contro Francesca Bosco
Valeria 23/03/2025

Vybes e Asia De Figlio sono stati i primi due allievi della scuola di Amici 24 a dover abbandonare il sogno di vincere il talent show.
Ieri infatti, è andata in onda la primissima puntata del serale che ha ottenuto ascolti record, e ha visto la prima eliminazione diretta della ballerina hip hop della squadra di Emanuel Lo. Poi successivamente, a conclusione di serata, anche il ballottaggio finale tra Francesca Bosco e Vybes. Ad avere la peggio però è stato il cantautore della squadra di Rudy Zerbi e ha così dovuto lasciare anche lui la scuola di Amici 24.
Dopo le primissime parole, rilasciate ai microfoni di Witty Tv, adesso Vybes è tornato attivo sui social e ha così commentato il suo percorso all’interno dell’ambitissima scuola:
È stato un percorso molto lungo che oltre ad avermi portato a una crescita artistica mi ha donato anche ad una forte consapevolezza personale…ieri sera ho realizzato il sogno di quel Gabriel di 6 mesi fa che durante i suoi concerti fatti nel suo salotto di casa si divertiva ad immaginare il pubblico e spiegare il retro pensiero dei testi da un brano all’altro ed il perché li avessi scritti. I miei concerti immaginari si dividevano sempre in più fasi…c’era il momento dell’ “accensione dei flash” dopo arrivava il momento del “brano up” e sognavo la gente saltare a ritmo con la base per coi concludere l’evento con il pezzo riguardante la salute mentale… è una tematica che per tanti motivi mi è sempre stata a cuore. leri sera sono andato via con il sorriso perchè so di aver mantenuto la mia promessa e di aver “finito il concerto” con il brano che volevo.
Poi ha infine concluso:
“Chiedere aiuto” è un singolo che non punta a creare empatia ma spinge nel non vergognarsi di chiedere una mano nel momento del bisogno e spero di renderla disponibile a tutti il prima possibile. Torno a casa sapendo che tutto quello che ho fatto è stata farina del mio sacco e che anche non avendo grandi mezzi si possono toccare grandi traguardi. Ringrazio più di tutti i miei genitori che hanno sempre sostenuto nella mia passione senza mai smettere di crederci, ringrazio la redazione e la cura spesa nei miei confronti, ringrazio ogni singolo coach di canto (Lalla, Agnese, Antonella, Marta, Giovanni, Raffa) ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa che porterò sempre. Un grande ringraziamento a tutti i microfonisti, ballerini, staylist, sarte, coreografi e tecnici del suono che hanno reso possibile tutto questo (Simoncino da ora in poi cercherò di non staccarmi più di tanto dal microfono). Ringrazio le persone da casa che mi hanno seguito e visto qualcosa in me…Questa è solo una partenza e spero che fuori mi aspettino tante realtà e canzoni nuove da scrivere.
Visualizza questo post su Instagram