Amici, Alessandra Celentano è cugina della famosissima manager Marta Donà
Ecco di chi si tratta
Renata Agosto 19, 2024
Recentemente gli utenti del web hanno scoperto che una nota coach di Amici di Maria De Filippi è la cugina di una celebre manager musicale.
La maestra Alessandra Celentano, infatti, ha un legame di parentela con Marta Donà, conosciuta nel mondo della musica per aver lavorato con artisti del calibro di Marco Mengoni, Angelina Mango e i Maneskin. Molti ritengono proprio Marta l’artefice del successo dell’ex allieva di Amici e della band lanciata da X Factor, riconoscendole un grande intuito.
Ma com’è venuto alla luce il legame tra le due? Beh, diversi follower della Celentano hanno notato un particolare messaggio della Donà. Quest’ultima, infatti, ha commentato una foto pubblicata a Ferragosto dalla maestra di danza scrivendo: “Cugi bella“. Quindi, hanno iniziato ad indagare scoprendo che Marta è la nipote di Adriano Celentano e Claudia Mori. Ed Alessandra, com’è noto, è la figlia di Alessandro Celentano, fratello del celebre cantautore.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scorso anno Marta aveva parlato della parentela con la coppia Celentano/Mori ammettendo che il legame di sangue con personaggi di tale rilievo l’ha aiutata ad ottenere un breve stage a Milano dopo l’università. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera aveva dichiarato:
Credo che questa parentela mi abbia agevolata soltanto per fare i primi tre mesi di stage a Milano dopo la laurea triennale in Scienze della comunicazione, editoria e giornalismo presa a Verona.
COMMENTI