Tra i ballerini più amati della storia di Amici c'è senza dubbio anche Alessio La Padula, che dopo un brillante percorso come allievo all'interno del talent show condotto da Maria De Filippi, ha iniziato una carriera di successo danzando in numerosi show e spettacoli al fianco di cantanti di grande fama.
In queste ultime settimane Alessio è stato tra i ballerini presenti ai concerti evento di Gigi D'Alessio e proprio ieri sera, alla tappa conclusiva del tour, il ballerino ha sorpreso tutti prendendosi la scena e, dopo essersi inginocchiato, ha chiesto alla sua fidanzata Camilla Caimi di sposarlo, con una romantica proposta di nozze.
Il momento è stato poi suggellato da una toccante esibizione di Gigi, che seduto al pianoforte ha cantato per Alessio e Camilla, rendendo ancora più romantico il momento.
Per La Padula, quindi, questo è davvero un momento speciale, sia dal punto di vista professionale che personale: solo pochi giorni fa, infatti, l'ex allievo di Amici aveva condiviso tramite il suo profilo Instagram tutta la sua gioia nell'essere nel corpo di ballo di Gigi D'Alessio, non dimenticando anche una menzione alla fidanzata, che lo ha accompagnato in queste date:
Era un po’ di tempo che non mi sentivo così vivo, così felice, così motivato per il lavoro. Tra i 20 caffè al giorno, le mie canzoni preferite di Gigi, il tenero sguardo di Camilla, le maglie sudate lerce, il Vesuvio che si intravede dal palco, gli amici ritrovati, Matteo e le le caramelle, i chili di cozze con Fra e altri diecimila momenti che non scrivo perché se no finisco domani!